Gran Turismo 7, patch 1.38 disponibile con auto gratis

Il nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo 7 è arrivato durante la giornata di oggi, 28 settembre, aggiungendo tre nuove auto.

Immagine di Gran Turismo 7, patch 1.38 disponibile con auto gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Polyphony Digital ha appena annunciato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento da scaricare per Gran Turismo 7, necessario per poter continuare a giocare al titolo con varie nuove auto.

Il team di Kazunori Yamauchi ha deciso di supportare con costanza il settimo capitolo di Gran Turismo (lo trovate su Amazon).

A differenza del precedente aggiornamento, questa volta Polyphony Digital è voluta intervenire con varie novità ed extra gratuiti.

Come riportato anche da GamingBolt, infatti, il nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7 è arrivato durante la giornata di oggi, 28 settembre, aggiungendo tre nuove auto

Si tratta della Garage RCR Civic, della Honda Civic Type R '22 e della MAZDA3 Gr.4. Poco sopra, trovate anche un nuovo trailer che mostra le vetture - disponibili gratuitamente - in azione.

Nell'update sono stati inclusi anche due menu extra: il n. 29 - Porsche Supercars e il n. 30 - GR, il primo disponibile al Livello Collezionista 42 e il secondo al Livello Collezionista 39 e oltre. 

Infine, gli Scapes vedranno l'aggiunta di 29 luoghi nella sezione Nissan, tra cui lo stabilimento di Tochigi, in Giappone.

Vi invitiamo dunque a non rimandare il download della patch 1.38 di GT7 e di scaricarla il prima possibile. Se dovessero emergere eventuali novità nascoste, vi terremo informati sulle nostre pagine, ovviamente in attesa anche dei prossimi aggiornamenti del racing PlayStation, ormai rilasciati a cadenza regolare.

Gran Turismo 7 è disponibile per PS5 e PS4 e supporta anche il visore PlayStation VR2. Ricordiamo anche che da poco è arrivato nelle sale cinematografiche italiane anche il film ufficiale di Gran Turismo: il lungometraggio ispirato a una storia vera ha ottenuto già dei primi incassi davvero niente male.

Inoltre, smentendo ulteriormente le ipotesi di chi si aspettava un flop annunciato, i giocatori di Gran Turismo 7 sono infatti aumentati grazie al film.