SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gran Turismo 7, patch 1.38 disponibile con auto gratis

Il nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo 7 è arrivato durante la giornata di oggi, 28 settembre, aggiungendo tre nuove auto.

Advertisement

Immagine di Gran Turismo 7, patch 1.38 disponibile con auto gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 28/09/2023 alle 14:00

Polyphony Digital ha appena annunciato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento da scaricare per Gran Turismo 7, necessario per poter continuare a giocare al titolo con varie nuove auto.

Il team di Kazunori Yamauchi ha deciso di supportare con costanza il settimo capitolo di Gran Turismo (lo trovate su Amazon).

A differenza del precedente aggiornamento, questa volta Polyphony Digital è voluta intervenire con varie novità ed extra gratuiti.

Come riportato anche da GamingBolt, infatti, il nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7 è arrivato durante la giornata di oggi, 28 settembre, aggiungendo tre nuove auto. 

Guarda su

Si tratta della Garage RCR Civic, della Honda Civic Type R '22 e della MAZDA3 Gr.4. Poco sopra, trovate anche un nuovo trailer che mostra le vetture - disponibili gratuitamente - in azione.

Nell'update sono stati inclusi anche due menu extra: il n. 29 - Porsche Supercars e il n. 30 - GR, il primo disponibile al Livello Collezionista 42 e il secondo al Livello Collezionista 39 e oltre. 

Infine, gli Scapes vedranno l'aggiunta di 29 luoghi nella sezione Nissan, tra cui lo stabilimento di Tochigi, in Giappone.

Vi invitiamo dunque a non rimandare il download della patch 1.38 di GT7 e di scaricarla il prima possibile. Se dovessero emergere eventuali novità nascoste, vi terremo informati sulle nostre pagine, ovviamente in attesa anche dei prossimi aggiornamenti del racing PlayStation, ormai rilasciati a cadenza regolare.

Gran Turismo 7 è disponibile per PS5 e PS4 e supporta anche il visore PlayStation VR2. Ricordiamo anche che da poco è arrivato nelle sale cinematografiche italiane anche il film ufficiale di Gran Turismo: il lungometraggio ispirato a una storia vera ha ottenuto già dei primi incassi davvero niente male.

Inoltre, smentendo ulteriormente le ipotesi di chi si aspettava un flop annunciato, i giocatori di Gran Turismo 7 sono infatti aumentati grazie al film.

Fonte dell'articolo: blog.playstation.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema

La community protesta: la versione retail di Oblivion Remastered sarebbe solo un codice in una scatola, senza alcun disco incluso.

Immagine di Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

Team Cherry ha pubblicato il secondo aggiornamento per Silksong, con fix importanti, piccoli bilanciamenti e ricompense più generose.

Immagine di Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita

Nintendo ha annunciato a sorpresa il ritorno della sfortunata console 3D del 1995: 14 giochi classici arriveranno sull’Expansion Pack.

Immagine di Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
  • #5
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.