GOG vi regala un nuovo gioco gratis, per chi ama l'horror

Per celebrare l'uscita del nuovo gioco di Amnesia, GOG ha deciso di regalare un classico capitolo della serie horror totalmente gratis.

Immagine di GOG vi regala un nuovo gioco gratis, per chi ama l'horror
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Da oggi sarà ufficialmente disponibile Amnesia The Bunker, il nuovo atteso capitolo della serie survival horror: per celebrare il lancio, GOG ha deciso di proporre a tutti i suoi utenti un nuovo gioco gratis, scaricabile già da ora senza costi aggiuntivi.

Significa che da oggi potrete giocare gratuitamente non solo l'ultimo capitolo della serie — a patto di essere iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon) — ma anche con uno dei precedenti capitoli più apprezzati: stiamo parlando di Amnesia A Machine For Pigs.

Si tratta di un horror in prima persona ambientato nell'anno 1899, in cui saremo trascinati negli abissi della cupidigia, del potere e della follia.

Non sarà necessario effettuare alcun acquisto aggiuntivo o essere iscritti ad alcun servizio in abbonamento, ma soltanto assicurarsi di avere un account sullo store GOG.

Per aderire a questa nuova interessante iniziativa, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente indirizzo ufficiale e fare clic sul pulsante "Add to library", dopo esservi assicurati di aver effettuato il login: in pochi istanti, il nuovo gioco sarà ufficialmente aggiunto alla vostra raccolta.

Trattandosi di un giveaway a tempo, avrete soltanto 72 ore a disposizione per aggiungere Amnesia A Machine for Pigs alla vostra raccolta: vi consigliamo dunque di approfittare di questa occasione il prima possibile.

E se siete iscritti a Xbox Game Pass, tenete d'occhio il vostro catalogo: come ricordavamo in apertura, da oggi Amnesia The Bunker sarà ufficialmente disponibile gratis insieme a un'altra piccola perla.

Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che «è un survival horror puro e senza compromessi», anche se la gestione della creatura non è risultata sempre ottimale al punto giusto.

Se siete alla ricerca di altri giochi gratis da riscattare su PC, vi segnaliamo anche una nuova interessante promozione su Steam: Field of Glory II è disponibile gratis fino al prossimo giovedì.