GOG, il nuovo gioco gratis è un roguelite gestionale fantasy

Da questo momento potete scaricare gratis su GOG un nuovo titolo gratuito: sarà vostro per sempre, senza limiti di tempo.

Immagine di GOG, il nuovo gioco gratis è un roguelite gestionale fantasy
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

È sempre bello giocare senza spendere un euro, e quando GOG ci regala un nuovo gioco gratis è cosa buona e giusta.

La piattaforma di CD Projekt RED, autori di Cyberpunk 2077 (che trovate su Amazon), ci ha abituati a iniziative di questi tipo con una certa regolarità.

Di recente la piattaforma aveva offerto un altro videogioco gratis, un horror psicologico molto particolare e interessante.

Il titolo si aggiunge dunque all'elenco di giochi gratis anche in offerta per i saldi autunnali dello store in questione, che speriamo non smetta mai di regalare giochi gratis.

Il titolo che GOG vi offre gratis a partire da oggi è Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager, un mix originale di Dungeon Management e roguelite, in cui dovrete avviare una carriera come Dungeon Manager!

Ecco la descrizione del titolo che potete riscattare:

«Legend of Keepers è il mix perfetto tra gestione dungeon e roguelite. La Dungeons Company ti ha assunto come dungeon master. Il tuo compito è semplice: proteggere i loro dungeon! Ciascuna partita sarà diversa, ma i giocatori manterranno parte dei bonus del loro dungeon master tra una partita e l'altra. Si può dire che il gioco è un mix tra un Roguelite e un Dungeon Management. Come ci siamo riusciti? Abbiamo fatto test a non finire per trovare l'equilibrio perfetto tra la fase gestionale e quella del dungeon!»

Per poter iniziare a provare il gioco non dovete far altro che andare a questo indirizzo e riscattare il giveaway.

Una volta completata l’operazione, Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager sarà aggiunto automaticamente al vostro catalogo e potrete scaricarlo comodamente tutte le volte che vorrete sul vostro dispositivo preferito.

A proposito di giochi gratis, non dimenticate quelli che arrivano ogni settimana tramite Epic Games Store: li trovate qui. Oltre ai nuovi 40 giochi gratis che GOG ha messo in offerta di recente.

E non possiamo dimenticare che da alcuni giorni è ufficialmente disponibile il nuovo gioco gratis offerto da Amazon Prime Gaming: ecco di cosa si tratta.