God of War Ragnarok, per Jason Schreier l'uscita è più vicina del previsto

Jason Schreier si sbilancia su God of War Ragnarok, e secondo il giornalista la data di uscita potrebbe essere svelata tra poco.

Immagine di God of War Ragnarok, per Jason Schreier l'uscita è più vicina del previsto
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi da parte della community PlayStation, e il silenzio intorno al titolo non aiuta a mantenere la calma.

Seguito dell'amatissimo titolo del 2018 (che potete recuperare su Amazon), Ragnarok segna il ritorno di Kratos ed Atreus e della nuova storia del Dio della Guerra.

La data di uscita è ovviamente l'argomento principale per quanto rigaurda God of War Ragnarok, e molti cominciano a pensare che il 2022 possa essere in pericolo.

Di recente qualcuno si è sbilanciato nello svelare un mese in cui il titolo potrebbe uscire, ma senza ovviamente nessuna conferma da parte di Sony.

A tornare sull'argomento è Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, che sembra essere molto sicuro riguardo l'uscita di God of War Ragnarok.

Secondo Schreier la data del 2023 è troppo pessimistica, perché Ragnarok sarebbe previsto per l'uscita nel novembre del 2022.

Questa data è stata suggerita da tre persone legate allo sviluppo del gioco, che hanno confermato come il titolo abbia mantenuto la promessa di uscire entro la fine dell'anno.

E non solo, perché sempre secondo Schreier sarà Sony stessa a dare l'annuncio della data di uscita, entro la fine del mese di giugno.

Tra tira e molla vari ed eventuali, sembra proprio che God of War Ragnarok possa essere davvero uno dei titoli con cui i fan di PlayStation potranno chiudere in bellezza il 2022.

A questo punto è plausibile aspettarsi un nuovo State of Play in cui vedremo il titolo di Santa Monica Studios. L'ultimo evento digitale di Sony, tra l'altro, ha avuto la sua serie di annunci davvero niente male.

Questo report di Jason Schreier va a confermare altre voci, quindi, che volevano che il gioco fosse pronto per il 2022. Voci a dir poco autorevoli perché si tratta di Thor, o del suo doppiatore almeno.

Speriamo che Sony o Santa Monica Studios possano finalmente togliere il velo di mistero intorno al titolo, dando anche ai fan l'occasione di farsi passare l'agitazione.