SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Geralt sarà giocabile in The Witcher 4? CD Projekt non conferma, né smentisce

Sono in molti a domandarsi se il personaggio di Geralt di Rivia sarà o no giocabile nel prossimo The Witcher 4, attualmente in lavorazione.

Advertisement

Immagine di Geralt sarà giocabile in The Witcher 4? CD Projekt non conferma, né smentisce
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 18/12/2024 alle 16:00 - Aggiornato il 19/12/2024 alle 12:12

CD Projekt Red ha finalmente confermato il nuovo The Witcher, e questa volta il titolo non lascia spazio a dubbi: si chiamerà proprio The Witcher 4.

Il nuovo capitolo della saga sequel di Wild Hunt (che trovate su Amazon) vedrà Ciri come protagonista principale, segnando una svolta importante per la serie.

Nonostante il cambio di focus, Geralt di Rivia farà il suo ritorno nel gioco, con Doug Cockle pronto a dare ancora una volta voce al celebre witcher, sebbene i dettagli sul suo ruolo rimangano avvolti nel mistero.

Sono in molti tuttavia a domandarsi se il personaggio sarà o no giocabile nel prossimo capitolo.

In un’intervista esclusiva con Eurogamer, il game director Sebastian Kalemba e il narrative director Philipp Weber hanno svelato alcuni dettagli su Geralt.

«Attualmente, Geralt si sta godendo il miglior periodo della sua vita a Toussaint, nella villa di Henrietta,» ha scherzato Kalemba.

«Vino e vigneti lo tengono occupato. Ma ovviamente possiamo promettere che apparirà nel gioco, anche se non possiamo confermare se sarà giocabile o meno.»

Questo commento lascia aperte molte possibilità: Geralt potrebbe avere un ruolo secondario, oppure, come accaduto per Ciri in The Witcher 3, potrebbe essere giocabile in alcune sezioni del gioco.

Con The Witcher 4, CD Projekt Red non sta semplicemente continuando una serie amata: sta aprendo un nuovo capitolo, capace di attrarre sia vecchi che nuovi fan.

E con Ciri al centro della scena, scelta sicuramente non a caso ma interpretata da un nuovo volto, il destino del Continente non è mai stato così intrigante.

Restando in tema, pochi giorni fa Gosia Mitręga, produttrice esecutiva di CD Projekt Red, ha rivelato che nel prossimo The Witcher 4 ci saranno «nuove regioni» da esplorare.

Ma non solo: il game director del gioco ha spiegato che il Gwent tornerà nel prossimo capitolo della saga fantasy, con sorpresa di nessuno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.