Games With Gold, disponibili Knights of Pen & Paper Bundle e Toybox Turbos

Si conclude la carrellata dei titoli gratuiti offerti agli abbonati Xbox Live Gold questo mese

Immagine di Games With Gold, disponibili Knights of Pen & Paper Bundle e Toybox Turbos
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dopo aver salutato Shantae: Half-Genie Hero e Fable Anniversary, sono disponibili i nuovi due titoli gratuiti di aprile offerti agli abbonati a Xbox Live Gold come parte del programma Games With Gold
. A fare il proprio debutto nel servizio sono:
  • Knights of Pen & Paper Bundle per Xbox One
  • Toybox Turbos per Xbox 360

games-with-gold

Toybox Turbos, pur essendo un titolo per Xbox 360, è ovviamente retrocompatibile con Xbox One e rimarrà disponibile fino al 30 aprile.

Il racing game arcade di Codemasters, chiaramente ispirato alla serie Micromachines, propone otto circuiti pieni di ostacoli e scorciatoie pensati per gare caotiche e combattute nelle quali potremo impiegare power-up sorprendenti e grotteschi, come mine, mitragliatrici e, ovviamente, enormi martelli per mettere i bastoni tra le ruote ai nostri avversari. Oltre alle sei modalità per giocatore singolo, sono presenti anche le opzioni multigiocatore, dove sarà possibile divertirci sino a quattro utenti sia online che in locale.

Segnaliamo inoltre che Project CARS 2 per Xbox One continuerà ad essere scaricabile gratuitamente sino al 30 di questo mese. Qui trovate l’intera lineup di aprile, nel caso foste interessati ad abbonarvi.

Per il momento non ci resta che attendere fine mese per scoprire quali saranno i giochi offerti a maggio.

Fonte: Games With Gold su Xbox.com