SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Forza Horizon 5 potrebbe arrivare molto presto

Playground si prepara al ritorno del suo racing a mondo aperto su Xbox?

Advertisement

Immagine di Forza Horizon 5 potrebbe arrivare molto presto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/11/2020 alle 10:19

Forza Horizon 5 potrebbe arrivare prima del previsto secondo quanto riferito dal giornalista (e insider) di VentureBeat, Jeff Grubb.

Ma non solo: il gioco potrebbe addirittura vedere la luce prima del nuovo Forza Motorsport, annunciato la scorsa estate di quest'anno ma successivamente sparito dai radar.

Uno screen di Forza Horizon 4.

Sempre Grubb prevede inoltre un'uscita per il 2021 per il nuovo racing game open world, ovviamente su console Xbox Series X|S. Ecco le sue parole ascoltate nel corso di un podcast di PSVG (via Twitter):

Il nuovo Forza Motorsport è stato già annunciato alcuni mesi fa, ma credo che potremmo vedere il prossimo Forza Horizon prima di quel titolo, e che questi potrebbe arrivare il prossimo anno.

Chiaramente, non si tratta assolutamente di una conferma che Playground farà effettivamente uscire il nuovo Forza Horizon prima del tempo, bensì di una "lieta voce di corridoio" che farà vibrare tutti i fan della serie.

Sicuramente, l'idea di un racing a mondo aperto che sfrutti a dovere le capacità di Series X è un'idea che non ci dispiace affatto.

Presentato da Microsoft all’Xbox Games Showcase di luglio 2020, il nuovo Forza Motorsport sarà una «reimmaginazione» della serie. Come spiegato da Dan Greenawalt, creative director del franchise Forza, il gioco annunciato mesi fa introdurrà «l’opportunità di connettere i nostri giocatori all’universo di Forza e l’uno con l’altro come mai prima d’ora». Ci saranno anche nuovi concept di gameplay che aiuteranno i giocatori a connettersi senza uscire dal titolo vero e proprio.

Per il momento, per lo meno per quanto riguarda Forza Horizon 5, restiamo in attesa di una eventuale data d’uscita (con ulteriori particolari che dovrebbero arrivare prossimamente).

Se volete portare a casa Xbox Series X per giocare i futuri titoli della serie Forza (sia Horizon che Motorsport) con certezza assoluta, vi raccomandiamo di tenere d’occhio la pagina dedicata alla console su Amazon Italia. Non perdetevela.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta

OD di Hideo Kojima è ancora vivo (almeno per ora): il progetto con Xbox sopravvive ai tagli. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente

EA ha annunciato l'intenzione di staccare la spina ai server di Anthem: il controverso titolo di BioWare non potrà più essere giocato in alcun modo.

Immagine di Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.