SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fortnite ha il suo Spider-Man esclusivo, alla faccia di PlayStation

Dopo l'annuncio di Insomniac Games di qualche giorno fa, ora anche Fortnite ha il suo Spider-Man esclusivo ed originale, ed è anche bello.

Advertisement

Immagine di Fortnite ha il suo Spider-Man esclusivo, alla faccia di PlayStation
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 07/06/2022 alle 17:10

Spider-Man è stato per tanto tempo un caposaldo del mondo PlayStation, nei videogiochi, ma ora anche Fortnite ha il suo Uomo Ragno esclusivo.

Il mondo di Fortnite e quello Marvel si sono incontrati più volte, anche nei fumetti su Amazon, ed era inevitabile che succedesse qualcosa del genere.

Proprio Spider-Man era già comparso in Fortnite in passato, con le immancabili skin anche in versione cinematografica nei pann di Tom Holland.

E non solo, perché anche un nemico di Testa di Tela è entrato nel battle royale di Epic Games, perché giustamente un supereroe è nulla senza la sua nemesi.

Sono tantissimi i videogiochi, film, serie TV, fumetti che sono stati introdotti all'interno di Fortnite, ma raramente un personaggio esistente ha avuto una sua versione esclusiva.

Almeno fino ad oggi perché, come riporta anche The Gamer, il battle royale di Epic Games ha da oggi il suo Spider-Man esclusivo.

Fortnite ha un costume di Spider-Man completamente originale che non è mai stato visto prima in nessun'altro prodotto Marvel.

Si chiama Spider-Man Zero, e alla vigilia del lancio della prima edizione del fumetto di Fortnite x Marvel (v.sopra), oggi possiamo vedere il costume in anteprima.

spider-man-fortnite-zero-war-46544.jpg spider-man-fortnite-zero-war-46545.jpg

Il costume richiama ovviamente i design originali in qualche modo, ma ha alcuni dettagli estetici interessanti che lo rendono particolarmente unico.

Zero War è una storia legata ai fumetti originali Fortnite X Marvel, nei quali sono presenti alcuni codici per riscattare elementi di gioco esclusivi nel battle royale.

Il primo numero fornirà appunto questo costume di Spider-Man, mentre quelli seguenti saranno una copertura basata su Iron Man (13 luglio), un piccone basato su Wolverine (17 agosto), uno spray basato su Fortnite x Marvel: Guerra Zero e un altro spray basato su Fortnite x Marvel: Guerra Zero (28 settembre).

Se volete ordinare questa serie di fumetti vi consigliamo di partire dal primo, che trovate su Amazon.

Curiosamente ora c'è un altro Spider-Man esclusivo, formalmente l'unico, dopo che il titolo di Insomniac Games verrà lanciato anche su PC.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween

Come da tradizione di fine ottobre, Sony ha attivato le immancabili offerte di Halloween, dedicate ai giochi più inquietanti per la stagione dei brividi.

Immagine di PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

La grafica nei videogiochi conta davvero?

La grafica nei videogiochi conta davvero? Una domanda che ritorna ciclicamente, come un ritornello che non vuole saperne di lasciare la nostra timeline.

Immagine di La grafica nei videogiochi conta davvero?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store

A partire dalle 17:00 di oggi, 23 ottobre, un nuovo titolo si unisce ufficialmente alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store.

Immagine di Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione

Un seguito che espande i cardini ludici del predecessore senza osare, ma che, pur rischiando poco, diverte e rafforza il franchise.

Immagine di The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?

I doppiatori di Bayek e Aya sono tornati in sala di registrazione, alimentando le speranze per un possibile seguito di Assassin's Creed Origins.

Immagine di Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
  • #4
    24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
  • #5
    Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.