Fortnite, il nuovo crossover Marvel svela un celebre nemico di Spider-Man

Green Goblin è arrivato sull'isola di Fortnite per affrontare ancora una volta Spider-Man.

Immagine di Fortnite, il nuovo crossover Marvel svela un celebre nemico di Spider-Man
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Fortnite e Marvel continuano a consolidare un legame fortissimo con un nuovo evento crossover: Epic Games ha confermato che da oggi è disponibile uno dei più popolari villain della Casa delle Idee.

Si tratta di Green Goblin, il celebre rivale di Spider-Man che sta arrivando sull'isola di Fortnite ed è pronto a distruggere tutto ciò che incontrerà sul proprio cammino, in cerca proprio dell'amato supereroe.

Il suo arrivo era già stato anticipato da un leak, che aveva svelato prima dell'annuncio ufficiale anche la collaborazione con Hawkeye per celebrare la sua omonima serie TV disponibile su Disney+.

Il blog ufficiale di Fortnite ha così ufficializzato che i fan del battle royale di Epic Games potranno acquistare già da oggi il nuovo villain proveniente dal mondo Marvel, che sarà introdotto con un costume molto fedele alla controparte vista nei fumetti, come potete vedere nella seguente immagine:

Contrariamente a quanto si pensava inizialmente, il villain non è stato dunque incluso come semplice NPC, ma è diventato un personaggio giocabile a tutti gli effetti.

Il super cattivo sarà disponibile nell'omonimo set Green Goblin, che include anche il dorso decorativo Bomba-zucca, il piccone-zucca, il deltaplano Goblin e una nuova emote apposita.

Si tratta dell'emote Arma la Zucca, che vedrà il celebre cattivo attivare una delle sue iconiche bombe ed eseguire una risata malefica: potete vederla in azione nel seguente video.

Epic Games ha anche colto l'occasione per ricordare che i fan che desiderassero impersonare Spider-Man potranno ottenere il suo costume nel Pass battaglia del Capitolo 3 - Stagione 1.

I giocatori interessati potranno già dirigersi al negozio in-game di Fortnite e cominciare a impersonare uno dei cattivi più pericolosi che l'Uomo Ragno abbia mai dovuto affrontare.

Non resta che attendere quale sarà la prossima collaborazione che arriverà tra Marvel e Fortnite: nel frattempo, il battle royale ha potuto dare il benvenuto a uno dei personaggi di Star Wars più amati.

Epic Games continua inoltre a collaborare con League of Legends: proprio pochi giorni fa è arrivata anche l'amata protagonista della serie Arcane.

Se volete continuare a divertirvi nel mondo di uno dei supereroi più amati di sempre, su Amazon potete recuperare Marvel's Spider-Man Miles Morales a un prezzo speciale.