SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

EA Sports FC 24 vi porta a EURO 24, gratis

Electronic Arts ha rivelato che lancerà l'aggiornamento gratuito di EURO 24 per EA Sports FC 24 il 6 giugno: ecco i dettagli.

Advertisement

Immagine di EA Sports FC 24 vi porta a EURO 24, gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/06/2024 alle 12:23

Electronic Arts ha annunciato il lancio di EURO 24 per EA Sports FC 24, con tante novità gratuite in arrivo.

Il simulatore calcistico di EA Sports (che trovate su Amazon) si prepara quindi a debuttare nel campionato europeo di calcio ormai alle porte.

Ora, durante la giornata di oggi Electronic Arts ha rivelato che lancerà l'aggiornamento gratuito di EURO 24 per EA Sports FC 24 il 6 giugno, ossia poco più di una settimana prima della partita inaugurale del 14 giugno (via PSU).

L'aggiornamento offrirà ai giocatori la possibilità di scendere in campo con la licenza completa del torneo e sarà disponibile anche per EA Sports FC Mobile e EA Sports FC Online.

Inoltre, chi ha giocato a EA Sports FC 24 entro il 16 gennaio ha ricevuto in regalo uno dei seguenti oggetti per giocatori di EURO 24 Ultimate Team:

  • Jack Grealish (Inghilterra)
  • Ousmane Dembélé (Francia)
  • Federico Chiesa (Italia)
  • Florian Wirtz (Germania)
  • Virgil Van Djik (Paesi Bassi)
  • Alvaro Morata (Spagna)

Parlando dell'annuncio dell'aggiornamento di EURO 24 lo scorso anno, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA, ha commentato:

«Siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con EA Sports, con UEFA Euro 2024 che diventa parte integrante del gioco EA Sports FC. 

UEFA EURO 2024 è uno dei tornei di calcio più vivaci ed emozionanti del mondo e siamo entusiasti che la grande comunità di EA Sports FC 24 in tutto il mondo abbia la possibilità di partecipare al torneo in un ambiente di gioco così autentico».

EA Sports FC 24 è uscito a settembre 2023 per PS5, PS4, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e Xbox One. 

Ricordiamo che EA Sports FC 24 può essere considerato uno dei nuovi migliori titoli calcistici dell'ultimo periodo: gli sviluppatori hanno ammesso che non sembrano aver risentito affatto della rinuncia alla licenza FIFA.

Ma non solo: il gioco di calcio UFL sarà giocabile in forma totalmente gratuita questo fine settimana su Xbox e PS5.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste

I giocatori possono finalmente disabilitare le espansioni più invasive, anche se riattivarle tutte può richiedere oltre 20 minuti.

Immagine di The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis

Il catalogo si aggiorna il 19 e 20 agosto con quattro titoli, tra remaster, action frenetici e il ritorno del cult JRPG di Atlus.

Immagine di Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.