EA Sports FC 24, disponibile l'update 12: ecco cosa cambia

Electronic Arts ha annunciato il lancio del Title Update 12 per EA Sports FC 24: scopriamo cosa è cambiato con l'ultima patch.

Immagine di EA Sports FC 24, disponibile l'update 12: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Electronic Arts ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per EA Sports FC 24, già scaricabile da questo momento su tutte le diverse versioni di gioco.

Il simulatore calcistico di EA Sports (che trovate su Amazon) ha saputo conquistare il mercato anche senza necessitare della licenza FIFA, raccogliendone l'eredità in termini di gameplay ed esperienza per gli utenti.

A differenza del precedente update, particolarmente corposo in termini di novità, questa volta sembra che gli sviluppatori si siano dedicati prevalentemente alla risoluzione di bug, oltre che su alcune piccolissime novità grafiche.

Di seguito vi proponiamo dunque il breve changelog completo del Title Update 12 di EA Sports FC 24, tradotto da noi in lingua italiana (via ComicBook).

EA Sports FC 24: novità del Title Update 12

Ultimate Team

Risolto il seguente problema:

  • Poteva verificarsi un problema di stabilità rimuovendo oggetti scaduti dagli obiettivi di mercato.

Generale, audio e video

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiornati diversi aspetti delle competizioni CONMEBOL, come le selezioni nelle competizioni, divise, squadre e bacheche pubblicitarie.
  • Aggiornati diversi modelli di giocatori, divise, stemmi, palloni, scarpe, striscioni, bandiere, elementi UI, pulsanti, sponsor e trofei.
  • Aggiornati 12 volti di star che diventeranno visibili dopo una Server Release.

Risolti i seguenti problemi:

  • Risolti alcuni problemi di stabilità che potevano accadere.
  • Risolti problemi su immagini provvisorie.

Insomma, il nuovo aggiornamento di EA Sports FC 24 sembrerebbe essere più che altro di manutenzione: una scelta non del tutto sorprendente, considerando che probabilmente gli sviluppatori sono già al lavoro sul prossimo capitolo della serie.

In ogni caso, il nostro consiglio è come sempre quello di scaricare il prima possibile questo nuovo aggiornamento, così da godervi la migliore versione disponibile dell'esperienza calcistica sviluppata da Electronic Arts.

Ricordiamo che EA Sports FC 24 può essere considerato uno dei nuovi migliori franchise dell'ultimo periodo, dato che gli sviluppatori hanno ammesso che non sembrano aver risentito affatto della rinuncia alla licenza FIFA.