SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Donna si innamora di Tetris e vuole sposarlo

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/01/2018 alle 00:00

Abbiamo spesso raccontato storie molto curiose e particolari a tema videoludico, sulle pagine di SpazioGames, come quella in cui ci siamo imbattuti oggi: una videogiocatrice nota come Fractal Tetris Huracan, al secolo Noorul Mahjabeen Hassan, ha infatti dichiarato alla rivista Metro di essere innamorata di Tetris e di essere quindi intenzionata a sposarlo.“Credo che Tetris sia davvero meraviglioso, è incentrato sulla perfezione e stimolata la tua mente. Fisicamente, ho le stesse sensazioni che le persone hanno quando vivono una relazione, quando sai che è quello giusto” ha spiegato la Hassan, che potrebbe quindi fare seguito al caso in cui, qualche tempo fa, un uomo sposò Nintendo 3DS in Giappone con all’interno Love Plus.“Lo amo tantissimo [si riferisce a Tetris, ndr] e sa darmi un immenso senso di soddisfazione quando sono con lui” ha aggiunto la giocatrice. “Ho un collegamento molto forte con lui ed ho investito davvero tanto su di lui.”Come precisato dalla rivista, la giocatrice trascorre dodici ore al giorno in compagnia del gioco, ed ha reso l’amore anche fisico, acquistando tantissimi oggetti a tema Tetris per addobbare la sua stanza. Si tratta, secondo la rivista, di un particolare orientamento sessuale che consente di provare attrazione, anche fisica, verso oggetti inanimati. In precedenza, la Hassan dichiara di aver avuto relazioni con un GPS, un oscilloscopio, una calcolatrice e diversi altri oggetti.“Non si tratta di feticismo” precisa lei, “fetish è qualcosa di più correlato al sesso, mentre con l’oggettofilia si tratta di qualcosa di più romantico. Hai dei veri sentimenti e ti senti emotivamente collegato a questi oggetti.”La giocatrice ha deciso di raccontare la sua storia per aiutare altre persone che provano il suo stesso tipo di attrazione per oggetti inanimati e non sentirsi sole o giudicate. “Non faccio del male a nessuno, qual è il problema? Le persone pensano che sia strano, ma io gli chiedo di dirmi un buon motivo per cui non dovrei avere una relazione con Tetris, o per cui loro non dovrebbero.” Fonte: GameReactor.eu

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.