Devil May Cry 5, gli sviluppatori parlano di grafica, azione e molto altro

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a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Devil May Cry 5
è il protagonista dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, attraverso un’intervista al director Hideaki Itsuno, al senior producer Michiteru Okabe e al produttore Matthew Walker.Grazie alle parole degli sviluppatori, siamo venuti a sapere che il loro impegno sulla grafica del gioco mira a ottenere una qualità fotorealistica, pur mantenendo i 60 FPS. Il team non ha solo scansionato personaggi in 3D, ma anche i loro vestiti. Grazie al Resident Evil Engine, il team di sviluppo sta progettando di produrre immagini quanto più simili all’azione dal vivo, utilizzando tutta la tecnologia a loro disposizione. Tuttavia, gli abiti sono difficili da riprodurre con i metodi convenzionali, quindi questi prima verranno realizzati nel mondo reale, scannerizzati e importati nel gioco. Con questo metodo, gli sviluppatori possono ottenere un risultato più vicino alla vita reale.Con Resident Evil 7
il risultato era notevole, tuttavia con DMCV brandire la spada creerà un effetto grandioso e si avrà la necessità che ciò appaia del tutto realistico. Itsuno-san ha anche reso noto che il precedente DMC: Devil May Cry di Ninja Theory aveva molti punti di forza. Gli sviluppatori stanno lavorando per includere tutti gli elementi vincenti dei vari capitoli della serie di Devil May Cry, incluso anche l’episodio slegato dalla saga principale.Ulteriori novità verranno rivelate in occasione della gamescom di Colonia. Fonte: DualShockers

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