SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Death Stranding diventerà un film, ma c'è una brutta notizia

Hideo Kojima non dirigerà il film di Death Stranding, visto che l'autore giapponese si occuperà solo di supervisionarlo.

Advertisement

Immagine di Death Stranding diventerà un film, ma c'è una brutta notizia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 19/06/2023 alle 13:18

Sappiamo da tempo che Hideo Kojima e Hammerstone Studios hanno annunciato l'adattamento di Death Stranding a film, che introdurrà nuovi elementi e personaggi.

Il gioco (che trovate su Amazon) è stato un esperimento coraggioso, anche e soprattutto grazie ad alcune scelte adottate per il casting e il gameplay.

L'annuncio del film ha sicuramente fatto drizzare le antenne ai fan, sebbene si è parlato da subito di un progetto non troppo grande.

Ora, come riportato anche da GamesRadar, è arrivata la conferma che Hideo Kojima non dirigerà il film, ma si occuperà solo di supervisionarlo.

Kojima ha infatti chiarito sui social un equivoco sul prossimo film di Death Stranding. L'autore è infatti profondamente coinvolto nel nuovo progetto, ma non sarà lui a dirigerlo.

Kojima-san assumerà infatti un ruolo di supervisione, occupandosi della produzione, della trama, dell'aspetto e del design del film di Death Stranding.

Ciò significa che il buon Hideo rimane a un passo dal suo sogno di dirigere un lungometraggio di Hollywood: è risaputo che il suo corpo è composto per circa il 70% da film, e nel corso degli anni è stato ben documentato che Kojima un tempo voleva fare cinema invece che videgiochi.

Purtroppo, però, questo sogno non diventerà realtà con il film di Death Stranding. 

Ad ogni modo forse è meglio abbassare le aspettative, visto che a quanto pare si tratterà di un prodotto dal budget solo modesto, sebbene i fan non se lo lasceranno scappare di certo, com'è giusto che sia.

Restando in tema, Black Knight è una serie prodotta in Corea dalla narrazione post-apocalittica ispirata palesemente a Death Stranding di Hideo Kojima: l'avete vista?

Infine, sempre Kojima sarà protagonista di un documentario a lui dedicato che debutterà presto: ecco il trailer ufficiale del progetto, il quale sembra essere davvero molto promettente e interessante, specie per i fan del papà di Metal Gear Solid.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass

Il catalogo di Game Pass si arricchisce oggi di tre nuovi titoli che promettono di soddisfare gusti diversi e ampliare l'offerta ludica Xbox.

Immagine di Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC

Il futuro delle console di nuova generazione si prospetta, purtroppo, pieno di compromessi tecnici. Cerchiamo di capire il perché

Immagine di PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical

Con soli 5,09 euro, gli utenti possono accedere a un pacchetto misterioso che promette tre giochi verificati per Steam Deck.

Immagine di 3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan

Amate Bioshock e le texture ad alta definizione? Allora c'è una buona notizia per voi. Un pack di texture che rende Infinite... next gen!

Immagine di BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un altro Yakuza sarebbe in arrivo

Potrebbe essere arrivato il momento dell'arrivo di notizia che i fan della serie Yakuza attendono da tempo. Vediamo di cosa si tratta.

Immagine di Un altro Yakuza sarebbe in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.