SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dead Island 2 arriva su Steam a sorpresa, con un grosso sconto

Dopo un'esclusività su Epic Games Store, Dead Island 2 arriva su Steam con la sua grande dose di zombi e pallottole, e uno sconto.

Advertisement

Immagine di Dead Island 2 arriva su Steam a sorpresa, con un grosso sconto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 22/04/2024 alle 20:40

Sembra passata una infinità dal lancio di Dead Island 2, ma è solo un anno che lo shooter pieno di zombie e pallottole ha fatto la sua comparsa nel mondo dei videogiochi su Epic Games Store e, da oggi, è su Steam con un bello sconto a supporto.

Da questo momento, infatti, la pagina di Steam di Dead Island 2 è online e, come potete vedere, potete acquistarlo sulla vostra piattaforma da PC gaming preferita anche ad un prezzo inferiore.

Lo shooter di Dambuster Studios è infatti disponibile al prezzo di €29,99 fino al 29 aprile, quando il titolo tornerà al suo prezzo originario di €59,99 senza lo sconto del 50%.

Dead Island 2 era stato pubblicato su Epic Games Store un anno fa, il 21 aprile 2023. L'accordo di esclusività è durato quindi esattamente 365 giorni, al termine del quale lo shooter è ora di dominio pubblico su PC.

Al lancio le vendite non erano andate neanche male, dimostrando quanto il franchise abbia ancora una certa presa sul pubblico che ama in ogni caso sparare e tagliuzzare zombie in quantità industriali.

Se lo volete recuperare, ecco cosa potete aspettarvi:

«Un virus letale si sta diffondendo a Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombi. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune; mentre riveli la verità sull'epidemia capirai chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi e diventa l'ammazzazombi ideale.»

Tutti abbiamo temuto che Dead Island 2 fosse dapprima vaporware, e poi che arrivasse sugli scaffali non proprio in forma, dopo uno sviluppo lungo, complicato e che non lasciava presagire nulla di buono. E invece, per una volta, le cose sono andate a finire bene.

Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione del gioco, in cui vi avevamo detto che «lo zombie game di Dambuster Studios si rivela spassoso, longevo, con solo una manciata di meccaniche da interiorizzare e tanto divertimento per quanti lo faranno.»

E se l'offerta di Steam proprio non vi interessa, Dead Island 2 è ovviamente sempre disponibile anche su console tramite Amazon.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.