Dark Souls 2, nuovi dettagli: magie, salto e filmati di gameplay

Avatar

a cura di bl4ckm4x

La rivista Famitsu ha riportato nuove informazioni legate al gameplay di Dark Souls 2. Si tratta più di piccoli particolari legati al sistema di combattimento, ma, nell’economia del gioco, sono piccoli cambiamenti che possono fare la differenza.Viene introdotto un nuovo attacco dopo la rottura della guardia del nemico che, stando a ulterori dettagli aggiunti successivamente da un rappresentato di Namco Bandai, dipende dalla pesantezza dell’arma che stiamo equipaggiando: più sarà pesante e più sarà lenta ma forte; più sarà leggera e minori saranno i danni inflitti ma sarà più veloce nell’esecuzione.Durante la corsa si potrà saltare premendo la levetta analogica del movimento (L3, per esempio, su PlayStation 3); inoltre, viene corretto il sistema di doppio tiro con l’arco: con il dorsale destro si scaglierà la prima freccia (R1, RB) e con il grilletto destro la seconda (R2, RT).Vengono brevemente introdotte nuove magie: Soul Arrow (pioggia di frecce dal cielo), una spada magica, una sorta di frusta infuocata e una sfera di fiamme che viene lanciata contro il nemico ma che può danneggiare anche il giocatore. Inoltre un nuovo miracolo, Replenishment, permetterà di migliorare attacco e difesa; accanto a esso appariranno Lightning Spear e un nuovo Dark Orb che ruba la stamina al nemico.Di seguito, infine, potete visionare quattro nuovi video di gameplay (il primo qua sotto e gli altri tre attraverso i link posti poco sotto).

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.