Cyberpunk 2077 Phantom Liberty tornerà a mostrarsi presto: c'è una data

L'attesa per vedere da vicino le novità di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sta per finire: CD Projekt conferma un evento in arrivo.

Immagine di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty tornerà a mostrarsi presto: c'è una data
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Dopo un lunghissimo e assordante silenzio, l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 sta ormai preparando il terreno per mostrare tutte le novità al pubblico e alla stampa specializzata.

Per il momento sappiamo infatti ben poco su questo DLC, se non il fatto che sarà particolarmente ambizioso e che sarà l'unica espansione offerta per Cyberpunk 2077 (lo trovate su Amazon), oltre al fatto che ci sarà anche la star Idris Elba tra i protagonisti.

Circa un mese fa era già stato confermato dagli sviluppatori che avremmo rivisto in azione l'espansione a giugno, ma in queste ore sono arrivate ulteriori novità importanti, che confermano la presenza del titolo alla Summer Game Fest.

Con un post pubblicato sul proprio account social ufficiale, CD Projekt ha infatti svelato che sarà presente anche alla Summer Game Fest 2023, anticipando il ritorno dei Play Days per la stampa specializzata e i content creator.

Dovremmo dunque poter apprendere le prime novità di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty a partire dall'8 giugno, giornata in cui si svolgerà l'evento condotto da Geoff Keighley, magari proprio con un'apparizione nello show stesso.

In ogni caso, durante i Summer Game Fest Play Days critica e content creator avranno la possibilità di provare in anteprima l'espansione di Night City, ma gli sviluppatori hanno anticipato novità anche per il grande pubblico.

CD Projekt ha infatti confermato che presto ci saranno «opportunità hands-on» per la community al completo, anche se dovremo attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo per scoprire maggiori dettagli al riguardo.

Lo studio di sviluppo ha già confermato che Phantom Liberty sarà la più grande espansione mai realizzata dal team, arrivando a superare perfino le dimensioni di Blood and Wine per The Witcher 3. Appuntamento dunque al prossimo giugno per scoprire da vicino tutte le novità.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi anche tutti gli appuntamenti previsti per la Summer Game Fest 2023, proponendovi il nostro calendario dedicato in continuo aggiornamento.