SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077: avete ricevuto una mail di invito alla beta? È fake

CD Projekt RED mette in guardia gli appassionati: gli inviti che stanno circolando per una presunta beta di Cyberpunk 2077 non sono inviati dalla software house

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077: avete ricevuto una mail di invito alla beta? È fake
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 30/07/2020 alle 18:18

Se avete ricevuto una misteriosa mail che vi invitava a partecipare a una altrettanto misteriosa beta di Cyberpunk 2077, sappiate che non siete stati per niente particolarmente fortunati, ma che anzi c’è qualcuno che sta tentando di fregarvi. E a dirvelo non c’è solamente SpazioGames, ma CD Projekt RED in carne e ossa.

Attraverso l’account ufficiale del gioco di ruolo, lo studio polacco ha voluto diffondere un messaggio per i suoi fan, precisando di non aver inviato nessuna mail di invito a una possibile beta di Cyberpunk 2077:

Se di recente avete ricevuto una mail che affermava di concedervi l’accesso alla beta di Cyberpunk 2077, non è stata inviata da noi. Purtroppo, ne stanno venendo inviate parecchie, nelle ultime settimane. Quando vi contattiamo via mail, lo facciamo sempre da un indirizzo @cdprojektred.com.

Accade lo stesso per i content creator. Vi contattiamo sempre e solo con il dominio @cdprojektred.com. Se state venendo contattati da terze parti che affermano di lavorare con noi (come agenzie pubblicitarie), non è veritiero.

2/2 Same goes for content creators. We always reach out directly from @ cdprojektred com domain. If you are being contacted by a third party claiming to be working with us (an ad agency for example), you can assume it's not genuine.

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 30, 2020

Fate attenzione, quindi, in caso doveste ricevere una mail dai contenuti simili: probabilmente, si tratta di tentativi di accesso ai vostri dati, quindi cestinate senza pensarci troppo. Inoltre, vi ricordiamo che se dovesse tenersi una beta di Cyberpunk 2077 ne trovereste tempestiva notizia sulle nostre pagine.

Il prossimo titolo degli autori di The Witcher è atteso per il 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Se volete conoscere tutti, ma proprio tutti i dettagli sul suo gameplay, fate riferimento alla nostra titanica anteprima.

Fonte: CD Projekt RED

Avete già prenotato la vostra copia di Cyberpunk 2077 al prezzo minimo garantito?
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.