SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, ecco le spettacolari foto vincitrici del contest ufficiale

Il photo contest indetto da CD Projekt RED per i giocatori di Cyberpunk 2077 è finito: vediamo gli scatti vincitori nelle diverse categorie.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, ecco le spettacolari foto vincitrici del contest ufficiale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 27/02/2021 alle 11:32

Al momento del lancio del suo Cyberpunk 2077, lo scorso mese di dicembre, CD Projekt RED lanciò un peculiare contest tra i giocatori PC, sulla sua piattaforma GOG: scattare delle foto, attraverso la Photo Mode all'interno del gioco, per immortalare i momenti più spettacolari, suggestivi o significativi vissuti a Night City.

Qualche settimana dopo, ecco che il team polacco ha scelto i vincitori del contest fotografico, pubblicando gli scatti che ha ritenuto essere i migliori nelle diverse categorie. E alcuni, segnaliamo, sono davvero mozzafiato.

Vi proponiamo di seguito le diverse gallerie, cliccate sulle immagini – che sono disposte in ordine di classifica (primo posto, secondo, terzo, menzione d'onore) – per ingrandirle.

Cyberpunk 2077: i migliori ritratti

A portare a casa la vittoria qui è stato lo scatto di Rafbrozz, che mostra V mentre è seduto sull'asfalto, la schiena contro la sua moto, con Night City sullo sfondo che continua la sua vita vorticosa, quasi in contraddizione con la stasi del protagonista.

cyberpunk-2077-photo-contest-29829.jpg cyberpunk-2077-photo-contest-29830.jpg

cyberpunk-2077-photo-contest-29831.jpg cyberpunk-2077-photo-contest-29832.jpg

Cyberpunk 2077: migliori scene d'azione

Per quanto riguarda le scene d'azione, il primo posto è andato al giocatore conosciuto come 3brtm055, con uno scatto davvero peculiare durante uno scontro che non vogliamo anticipare a chi non lo avesse vissuto. Notevole anche la menzione d'onore a sTyL3Tz, che immortala una Judy non troppo impressionata da una vicina esplosione.

cyberpunk-2077-photo-contest-29833.jpg cyberpunk-2077-photo-contest-29834.jpg

cyberpunk-2077-photo-contest-29828.jpg cyberpunk-2077-photo-contest-29835.jpg

Cyberpunk 2077: migliori scenari

Il contest si è chiuso con gli scatti dedicati ai migliori scorci di Night City: a vincere è stato quello di LORD_CLONG, che ha mostrato i contrasti cromatici tra il blu e l'arancio di una città in cui l'opulenza e la decadenza vanno costantemente a braccetto. Così, ecco quel che rimane di un'auto che, davanti alla baia della città, capeggia sui grattacieli di Night City.

cyberpunk-2077-photo-contest-29836.jpg cyberpunk-2077-photo-contest-29837.jpg

cyberpunk-2077-photo-contest-29838.jpg cyberpunk-2077-photo-contest-29839.jpg

Qualche settimana fa ad attirare l'attenzione erano state soprattutto le sorprendenti foto di un professionista, che era riuscito a immortalare degli scorci di Night City e dei suoi abitanti in un modo capace di stregare l'occhio.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile su PC (da cui provengono questi scatti), PS4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco ha ricevuto una patch correttiva maggiore a gennaio, dopo le tante problematiche che hanno afflitto soprattutto la versione console al lancio – praticamente irriconoscibile, rispetto al gioco uscito su computer – ma ha saltato l'appuntamento con quella di febbraio, rinviata a marzo, a causa della violazione informatica subita dalla software house polacca qualche settimana fa.

Nel corso dell'anno assisteremo anche all'arrivo di versioni native del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, dove ora come ora Cyberpunk 2077 è riproducibile solo in retrocompatibilità. Per tutti i video, la video recensione e i tanti approfondimenti sul gioco vi raccomandiamo di fare riferimento alla nostra scheda dedicata.

Se volete portare a casa Cyberpunk 2077 e cimentarvi anche voi con la Photo Mode, vi raccomandiamo di farlo comprando il gioco su PC.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake

Rockstar e Remedy confermano che il remake è in piena produzione, la collaborazione tra i due studi è più attiva che mai.

Immagine di Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista

Resident Evil: Austin Abrams sarà il protagonista del nuovo film diretto da Zach Cregger. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il nuovo "gioco" di Mario arriva a fine mese

Nintendo presenta Hello, Mario!, l'app gratuita per Switch, iOS e Android della nuova serie "My Mario" dedicata ai bambini, in arrivo da agosto.

Immagine di Il nuovo "gioco" di Mario arriva a fine mese
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

One Piece Pirate Warriors 4, fan in rivolta per il prezzo del DLC

Il Character Pass 3 introduce sei nuovi personaggi, ma a cinque anni dal lancio il prezzo fa infuriare buona parte della fanbase.

Immagine di One Piece Pirate Warriors 4, fan in rivolta per il prezzo del DLC
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?

Hellblade II Enhanced su PS5 offre un'esperienza viscerale e cinematografica a 60 fps: leggi la recensione completa del gioco.

Immagine di Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #5
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.