Cyberpunk 2077 avrà un modo tutto suo di farvi affrontare — e fallire — le quest. A discutere di questo aspetto è stato Philipp Weber, quest designer per CD Projekt RED, che ha spiegato che assolvere a un compito (o non farlo affatto) in un determinato modo non vi spingerà mai verso la schermata di Game Over.
Come spiegato dallo sviluppatore, anzi, completare le quest non sarà obbligatorio per arrivare alla fine del gioco o, in qualche modo, apprenderne l’epilogo. In che modo questo concetto si traduca in meccaniche di gioco rimane da vedere, ma sappiate che, nell’idea degli autori, non vedrete mai la schermata di Game Over, a meno che il vostro personaggio non muoia.
Questo ci lascia intendere in maniera abbastanza chiara che avremo modo di completare le quest “a modo nostro”, ossia anche in maniera non proprio brillante, rispetto a quanto invece normalmente ci si aspetterebbe (raggiungi questo obiettivo, proteggi questa persona, ecc.): non importa quanto storte le cose possano andare, finché non moriremo non troveremo la strada sbarrata da un game over.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà all’E3 2019 ed è attualmente in lavorazione. La nuova opera degli autori di The Witcher 3 potrebbe arrivare anche su next-gen, ma per il momento è attesa su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: WCCFTech