CD Projekt RED: l'E3 2019 sarà la nostra fiera più importante di sempre

Cyberpunk 2077 potrebbe essere un grande protagonista all'E3 2019: lo lascia supporre CD Projekt RED

Immagine di CD Projekt RED: l'E3 2019 sarà la nostra fiera più importante di sempre
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Potrebbe essere un E3 2019 decisamente da ricordare, per i fan che sono in attesa di Cyberpunk 2077. La software house polacca CD Projekt RED ha già fatto sapere che porterà il suo gioco alla kermesse losangelina e, a quanto apprendiamo oggi, non sarà una presenza discreta: nel corso della riunione con gli investitori, la compagnia ha fatto sapere che si aspetta che l’E3 2019 sia il suo E3 più grande di sempre.

cyberpunk 2077

Inoltre, ha anche fatto presente che ritiene proprio il palcoscenico dell’E3 essere quello migliore per dare risalto agli annunci delle date d’uscita dei suoi progetti in essere. Con un po’ di ottimismo (solo un po’, non esagerate, ndr), fare due più due potrebbe portarci a supporre che il palco dell’E3 2019 potrebbe rivelarci la data d’uscita di Cyberpunk 2077 — o almeno l’anno.

Ovviamente, siamo nel campo delle ipotesi. Per ora, la vera certezza è che CD Projekt RED per quest’anno vuole fare le cose in grande. In cosa questa ambizione si tradurrà, lo scopriremo solo il prossimo giugno.

Fonte: DSOG