SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 è ancora lontano dall'essere finito, fa sapere CD Projekt

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 29/08/2018 alle 00:00

Dopo aver finalmente mostrato il gameplay al grande pubblico, CD Projekt RED ha messo le mani avanti su Cyberpunk 2077, precisando che il gioco è ancora lontano dall’essere completo. Lo sviluppo deve andare avanti e, sebbene venga confermato che si potrebbe già giocare il titolo dall’inizio alla fine, le condizioni non sono ancora quelle che un compratore vorrebbe vedere in un prodotto finito.

La soddisfazione di CD Projekt

A parlare di questi aspetti è stato Adam Kicinski, CEO della software house polacca, che si è compiaciuto per i feedback positivi avuti: «non ho ancora letto un riassunto o qualcosa del genere, ma ho letto un po’ dei feedback e devo dire che il tono generale era molto positivo. Siamo più che interessati a ciò che pensano i giocatori. Siamo abbastanza auto-consapevoli perché il gioco, come abbiamo detto in una presentazione, non è nel suo stadio finale e non menziono tutte le imperfezioni. Ci sono anche alcune cose che potrebbero cambiare, ma valutando questi due eventi di presentazione, abbiamo deciso che dovevamo mostrare qualcosa anche ai giocatori» ha spiegato il dirigente. «I feedback, sia nel nostro ambiente, sia dai media sia dalla Gamescom sono stati molto positivi. Anzi, devo dire che quello che sono riuscito a leggere è anche più che positivo» ha aggiunto.

Lavori in corso sul gioco

Certo, non aspettatevi che tutto il gioco sia bello e pronto alla sua uscita. Come spiegato da Kicinski, «avete visto il video su YouTube, quei 47 minuti di quella parte già affinata, che però non è il gioco completo. Non c’è una parola giusta per dirlo in polacco, ma beh, potremmo dire che è un framework. Potete giocare il gioco dall’inizio alla fine, ma non è una cosa che vorreste vedere. Non possiamo mostrarlo, al livello attuale. Dal punto di vista della produzione, però, le cose sono esattamente come dovrebbero, è così che si sviluppano i videogiochi, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare che ci aspetta.»Se vi aspettavate, quindi, una data d’uscita imminente dopo la presentazione del gameplay, sappiate che non sarà così. In caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che potete trovare a questo link il video pubblicato dalla software house polacca. Fonte: GamingBolt

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.