Cyberpunk 2077 cambia il look di V (e conferma la copertina reversibile)

V vanterà ora una chioma di capelli rossi niente male

Immagine di Cyberpunk 2077 cambia il look di V (e conferma la copertina reversibile)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

In occasione della pubblicazione degli auguri per la Giornata Internazionale della DonnaCD Projekt RED ha anche ufficializzato che la copertina di Cyberpunk 2077 sarà reversibile. Su un lato potrete trovare V in variante maschile, sull’altro quella in versione femminile. Proprio su quest’ultima sono particolarmente puntati i riflettori, dal momento che è stato cambiato il design, rispetto a quello inizialmente preventivato.

L’immagine “standard” della protagonista abbandona la chioma sfumata in favore di una fluente capigliatura rossa, mentre il viso cambia i lineamenti, ora sicuramente più ricercati e sottili. Potete vedere qui sotto, a confronto, la versione precedente di V donna (a sinistra) e quella aggiornata (a destra).

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 vi consentirà di creare e personalizzare il vostro protagonista. Il gioco, oltre che l’aspetto fisico, consentirà di scegliere anche liberamente la voce del proprio protagonista – consentendo così di dare rappresentazione anche a protagonisti di genere non-binario.

L’appuntamento con il gioco è atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il prossimo 17 settembre. Consultate la nostra scheda dedicata per ogni approfondimento, in attesa delle ulteriori novità in arrivo.

Fonte: VGC