Crytek: la versione definitiva di Ryse sarà più impegnativa

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a cura di Alexru88

All’E3 2013 Ryse: Son of Rome non convinse molti, compresa la nostra pattuglia inviata a Los Angeles, a causa di una certa linearità, ma soprattutto a dei QTE troppo frequenti e soprattutto infallibili.Crytek a distanza di più di un mese cerca di fare chiarezza, tramite Michael Read: “Nel gioco completo saranno selezionabili più difficoltà, da facile a incubo, anche se non so se quest’ultima difficoltà sarà implementata. Molti elementi volti a bilanciare il gameplay non erano presenti (all’E3) e semplificammo le cose un po’ troppo, spiegando quindi male il sistema di combattimento.“Read continua spiegando che con X, ad esempio, saranno disponibili attacchi normali e, tenendo premuto tale tasto, si effettueranno anche attacchi pesanti; con altri tasti invece si apriranno le porte ad attacchi con lo scudo, blocco-calcio e molto altro. Infine, cosa più importante, i suggerimenti nelle QTE saranno eliminati e sostituiti da altri di tipologia audio o video (ma non ci saranno simboli di tasti del controller).

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