Capcom ammette: a Street Fighter V servivano più tempo e più contenuti

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Capcom
ha deciso di non usare troppi giri di parole: il CEO, Kenzo Tsujimoto, ha infatti parlato di Street Fighter V nel corso dell’incontro con gli investitori, ammettendo che il gioco avrebbe avuto bisogno di più tempo per limarne i difetti e garantire ai fan una mole maggiore di contenuti. “Alcuni aspetti di Street Fighter V avevano bisogno di essere affinati meglio, come la mancanza di contenuti e i problemi di server avuti al lancio. Per questo, sentiamo che la cosa migliore da fare sia concedere più tempo allo sviluppo rispetto a quanto fatto in passato, ed abbiamo fatto alcuni aggiustamenti al nostro portfolio.”
Vi ricordiamo che Street Fighter V è disponibile dallo scorso 16 febbraio su PC e PS4. Pochi giorni fa, anche diversi giocatori professionisti avevano espresso il loro malcontento per l’input lag presente nel gioco
, difficile da gestire per chi affronta le grandi competizioni internazionali.Per tutti gli ulteriori dettagli su Street Fighter V, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.