Nvidia e Activision hanno annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile in bundle con GeForce RTX.
Per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno una copia del titolo, il cui lancio è previsto per il 25 ottobre. Questo sarà possibile con l’acquisto di una scheda Nvidia GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o laptop o desktop dotati di una GPU RTX 2060.
Come partner ufficiale PC del gioco, Nvidia ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per integrare il ray tracing in tempo reale e Nvidia Adaptive Shading al gioco.
“Il ray tracing in tempo reale sta cambiando il modo in cui i giochi vengono creati e aumenta notevolmente la qualità dell’immagine”, ci spiegano dalla casa asiatica a proposito di questa grande novità tecnica.
“Il ray tracing è basato su un solido ecosistema che include API (Application Programming Interface) standard del settore, supportato da una serie di motori di gioco molto popolari”.
Call of Duty: Modern Warfare è uno dei primi titoli tripla-A ad adottare la tecnologia prima dell’avvento delle console di nuova generazione Project Scarlett e PS5.
Comunicato stampa