Calendario dell'avvento di Spaziogames: scopri l'offerta del 22 dicembre

Scoprite le offerte più interessanti e convenienti consultando giornalmente l'imperdibile calendario dell'avvento di Spaziogames.

Immagine di Calendario dell'avvento di Spaziogames: scopri l'offerta del 22 dicembre
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il periodo natalizio si avvicina, portando con sé l'incertezza su cosa regalare alle persone care, inclusi noi stessi. Se state cercando idee interessanti e originali per i regali di Natale, vi invitiamo a consultare la nostra selezione di consigli, adatti a tutte le preferenze e budget. Quest'anno abbiamo introdotto una novità per facilitare i vostri acquisti: il nostro Calendario dell'Avvento.

Iscriviti ora ad Amazon Prime

Simile ai tradizionali Calendari dell'Avvento, che ogni giorno di dicembre svelano una sorpresa fino al 24, anche il nostro vi offrirà ogni giorno una promozione speciale. Continuiamo questa nuova tradizione di Spaziogames con il nuovissimo Avatar: Frontiers of Pandora Limited Edition, disponibile oggi su Amazon a soli 59,99€ invece di 79,99€, grazie a uno sconto del 25%.

Avatar: Frontiers of Pandora, chi dovrebbe acquistarlo?

Immergendovi nel ruolo di un Na'vi, vi unirete alla resistenza contro gli umani, esplorando l'incredibile mondo open world di Pandora, ricreato con un'attenzione meticolosa ai dettagli che cattura l'essenza dell'universo di James Cameron.

Anche se non siete fan accaniti di Avatar, rimarrete affascinati dal connubio di strategia, esplorazione e personalizzazione offerto da Frontiers of Pandora. Vivrete un'avventura coinvolgente, armati di un arsenale variegato che spazia dalle tradizionali lance e archi Na'vi ai moderni fucili d'assalto. Con il pedigree di Ubisoft e una struttura simile a quella di Far Cry, questo gioco promette di soddisfare sia i nuovi venuti sia i veterani della serie Far Cry.

La limited edition di Avatar: Frontiers of Pandora, disponibile solo su Amazon, rende questa offerta ancora più allettante. Oltre alla versione PS5 del gioco, questa edizione speciale include contenuti in-game esclusivi, come il pacchetto equipaggiamento Cacciatore Sarentu, arricchendo ulteriormente l'esperienza di gioco.

Ora, vi invitiamo a visitare la pagina Amazon dedicata al prodotto, dove potrete completare il vostro acquisto e approfondire le specifiche tecniche dell'oggetto. Vi consigliamo di agire in fretta, dato che le scorte potrebbero esaurirsi velocemente. Non perdete l'opportunità di vivere questa esperienza di gioco unica e avvincente!

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

Vedi l'offerta su Amazon