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Bethesda e mod su PS4: presto il peso massimo, forse le limitazioni rimarranno

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Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/10/2016 alle 00:00

Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, Bethesda e Sony hanno finalmente trovato un’intesa per l’arrivo delle mod anche su PS4 sia per Fallout 4 che per Skyrim: Special Edition, che vanterà la feature già al lancio del 28 ottobre prossimo. Sulla piattaforma Sony saranno però presenti delle limitazioni, come quella che impedisce di utilizzare asset completamente originali per sbizzarrirsi, ma solo di riciclare quelli già presenti all’interno dei giochi. Interrogato in merito, Pete Hines ha fatto sapere che non è sicuro che questi limiti possano essere rimossi in futuro, dal momento che le mod così come le abbiamo viste su PC e Xbox One non erano state approvate, mentre queste sì. Ecco il tweet:

@dseumanutafa13 I don’t know. Having it work just like other platforms was not approved. This version was.

— Pete Hines (@DCDeacon) 8 ottobre 2016

Lo stesso vice presidente per il marketing di Bethesda ha anche riferito che ben presto saranno resi noti tutti i requisiti per l’utilizzo delle mod, compreso il peso massimo che queste ultime potranno avere:

@MarkHalstead4 @MarkBonnar1 we will share along w sys requirements and the like shortly

— Pete Hines (@DCDeacon) 8 ottobre 2016

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