Arriva la versione 4.5 di Genshin Impact con tante novità gratis

Via comunicato stampa, lo sviluppatore Hoyoverse ha reso noto l'arrivo della versione 4.5 di Genshin Impact il 13 marzo.

Immagine di Arriva la versione 4.5 di Genshin Impact con tante novità gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Genshin Impact si prepara al prossimo aggiornamento, ovvero la Versione 4.5, previsto per il 13 marzo prossimo.

Il gioco (potete mettere mano a vari gadget a tema su Amazon) continua a ricevere update con regolarità.

Alcune settimane fa vi abbiamo anche segnalato alcuni codici per poter scaricare tante Primogems gratis, che male non sono.

Ora, via comunicato stampa, lo sviluppatore Hoyoverse ha reso noto l'arrivo della versione 4.5 di Genshin Impact il 13 marzo. Poco sotto, il trailer ufficiale.

Il nuovo aggiornamento prevede un ritmo di gioco più rilassato e introduce la gestione di un negozio di pozioni a Mondstadt.

Inoltre, Chiori, la geniale stilista e proprietaria della Boutique Chiori, sarà un personaggio giocabile. 

Contenuti della versione 4.5 "Lame taglienti e broccati squarciati"

  • I Cavalieri di Favonius vi invitano a gestire un negozio di pozioni alchemica a Mondstadt
  • Chiori diventa un personaggio giocabile da 5 Stelle di Geo dotato di spada
  • Nuovo Desiderio delle cronache che include personaggi come Albedo, Eula, Mona, Klee, Diluc e Jean, e più di 10 armi da 5 Stelle tra cui Trapasso ululante e Sentiero del cacciatore
  • Aggiunta la Guida di addestramento nel Menu di Paimon insieme ad altre ottimizzazioni per fornire consigli utili sullo sviluppo dei personaggi
  • Due nuovi mini giochi: La Miaodissea della Rocca Gattosa, nel quale potrete coccolare dei gatti, e Fuoco incrociato roteante, una modalità di gioco di sparo con i cannoni

Sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al free-to-play.

Inoltre, se avete deciso di lanciarvi nell'avventura da poco, che scogli trova un nuovo giocatore per iniziare a orientarsi? Ecco la risposta che fa al caso vostro.

Per concludere, ricordiamo che HoYoverse sta preparando il terreno anche per il lancio di un nuovo gioco: parliamo di Zenless Zone Zero, che abbiamo già potuto provare per voi.