SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Arriva la versione 4.5 di Genshin Impact con tante novità gratis

Via comunicato stampa, lo sviluppatore Hoyoverse ha reso noto l'arrivo della versione 4.5 di Genshin Impact il 13 marzo.

Advertisement

Immagine di Arriva la versione 4.5 di Genshin Impact con tante novità gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 01/03/2024 alle 14:10

Genshin Impact si prepara al prossimo aggiornamento, ovvero la Versione 4.5, previsto per il 13 marzo prossimo.

Il gioco (potete mettere mano a vari gadget a tema su Amazon) continua a ricevere update con regolarità.

Alcune settimane fa vi abbiamo anche segnalato alcuni codici per poter scaricare tante Primogems gratis, che male non sono.

Ora, via comunicato stampa, lo sviluppatore Hoyoverse ha reso noto l'arrivo della versione 4.5 di Genshin Impact il 13 marzo. Poco sotto, il trailer ufficiale.

Guarda su

Il nuovo aggiornamento prevede un ritmo di gioco più rilassato e introduce la gestione di un negozio di pozioni a Mondstadt.

Inoltre, Chiori, la geniale stilista e proprietaria della Boutique Chiori, sarà un personaggio giocabile. 

Contenuti della versione 4.5 "Lame taglienti e broccati squarciati"

  • I Cavalieri di Favonius vi invitano a gestire un negozio di pozioni alchemica a Mondstadt
  • Chiori diventa un personaggio giocabile da 5 Stelle di Geo dotato di spada
  • Nuovo Desiderio delle cronache che include personaggi come Albedo, Eula, Mona, Klee, Diluc e Jean, e più di 10 armi da 5 Stelle tra cui Trapasso ululante e Sentiero del cacciatore
  • Aggiunta la Guida di addestramento nel Menu di Paimon insieme ad altre ottimizzazioni per fornire consigli utili sullo sviluppo dei personaggi
  • Due nuovi mini giochi: La Miaodissea della Rocca Gattosa, nel quale potrete coccolare dei gatti, e Fuoco incrociato roteante, una modalità di gioco di sparo con i cannoni

Sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al free-to-play.

Inoltre, se avete deciso di lanciarvi nell'avventura da poco, che scogli trova un nuovo giocatore per iniziare a orientarsi? Ecco la risposta che fa al caso vostro.

Per concludere, ricordiamo che HoYoverse sta preparando il terreno anche per il lancio di un nuovo gioco: parliamo di Zenless Zone Zero, che abbiamo già potuto provare per voi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty

La beta di Battlefield 6 ha già battuto i record storici ottenuti da Call of Duty su Steam: la sfida tra gli sparatutto si rinnova ancora.

Immagine di Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry

Una serie TV basata sul franchise Far Cry di Ubisoft sarebbe in sviluppo presso il network FX, secondo un annuncio di Ubisoft rimosso dopo pochi istanti.

Immagine di Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan

Ninja Gaiden 4 offrirà più armi per Ryu Hayabusa solo tramite DLC aggiuntivi post-lancio, scatenando le inevitabili critiche dei fan.

Immagine di Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GCC Pokémon Pocket si prepara a nuovi grandi aggiornamenti

Gli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket annunciano l'arrivo di aggiornamenti per migliorare l'esperienza dei collezionisti di carte vituali.

Immagine di GCC Pokémon Pocket si prepara a nuovi grandi aggiornamenti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini

Ecco la recensione di Ninja Gaiden: Ragebound, spin-off realizzato dagli sviluppatori di Blasphemous. Effetto nostalgia o qualcosa di più?

Immagine di Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    7 giochi indie ultra chill per rilassarvi durante l'estate 2025
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    The Witcher 3, un segreto è stato scoperto dopo 1000 ore
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.