Anche Maisie Williams (Game of Thrones) sta giocando ad Animal Crossing: New Horizons

La giovane attrice britannica, celebre soprattutto per il ruolo di Arya Stark, diventa a suo modo testimonial del gioco di casa Nintendo

Immagine di Anche Maisie Williams (Game of Thrones) sta giocando ad Animal Crossing: New Horizons
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il 20 marzo è stato il giorno dell’atteso debutto di Animal Crossing: New Horizons, che ha indubbiamente avuto un impatto molto importante sul mercato – come ci testimoniano i consumatori dal mercato giapponese, con alcuni punti vendita già sguarniti di copie fin dal day-one.

Così, la produzione di casa Nintendo disponibile su Switch è diventata il nostro mezzo di evasione, e moltissimi videogiocatori sono ora impegnati a costruire il loro villaggio dei sogni su un’isola deserta. Tra loro c’è anche Maisie Williams, giovane attrice britannica celebre soprattutto per il ruolo di Arya Stark in Game of Thrones, che in futuro vedremo anche in The New Mutants e candidata agli Emmy proprio per la sua interpretazione nella serie HBO.

Sul suo profilo Twitter, l’artista ha condiviso un’immagine della sua tenda, con la sua protagonista che si gode la pace dell’isola accanto a un dipinto realizzato per l’occasione.

Williams non è la prima testimonial d’eccezione per il gioco di casa Nintendo: in precedenza, avevamo visto anche Brie Larson, l’amata Captain Marvel, armata di tutto punto per la sua avventura nell’isola deserta, con tanto di camicia che farebbe brillare gli occhi a Tom Nook.

Animal Crossing: New Horizons è un videogioco in cui tutto ciò che vi viene richiesto di fare è trasferirvi su un’isola deserta, raccogliendo risorse e facendo amicizia per trasformarla come più vi aggrada. Il titolo di Nintendo è stato premiato con un ottimo voto nella nostra video recensione e, per gli indecisi, c’è anche il video speciale in cui vi spieghiamo 5 cose da sapere se state valutando l’acquisto.