SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Animal Crossing diventerà un vero film horror (e sarà terrificante)

Gli animaletti dell'isola di Tom Nook in un film horror. Paura, eh?

Advertisement

Immagine di Animal Crossing diventerà un vero film horror (e sarà terrificante)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 18/03/2021 alle 14:49

Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi Nintendo Switch più amati dall'utenza di tutto il mondo: il titolo ha infatti piazzato ben 13,41 milioni di copie nelle prime sei settimane di commercializzazione, diventando in breve tempo un fenomeno inarrestabile.

Nonostante si tratti di un gioco coloratissimo e con dei personaggi buffi a fare da contorno, in molti hanno sempre percepito un'insolita aura "inquietante" all'interno del gioco. Anche il regista di Hardcore Henry, Timur Bekmambetov, deve averla pensata in questo modo, visto che ha annunciato che adatterà il cortometraggio horror di Animal Crossing (diretto da Julian Terry) chiamato Don't Peek in un vero e proprio lungometraggio.

Secondo Deadline, Bekmambetov - autore anche di Wanted e Abraham Lincoln: Vampire Hunter - prenderà le redini dell'adattamento cinematografico di Don't Peek: questi vedrà la partecipazione di Majd Nassif per Bekmambetov Bazelevs, oltre a Pavel Bozhkov.

Don't Peek è stato realizzato da un piccolo gruppo di persone utilizzando una fotocamera tascabile Blackmagic durante la quarantena dello scorso anno. La storia segue una giovane donna, interpretata da Katie Cetta, che "scopre uno spaventoso personaggio di un videogioco intento a varcare le soglie del mondo reale".

Poco sotto, il filmato originale, presentato anche al festival SXSW 2021:

Guarda su
Leggi anche: Come Animal Crossing: New Horizons mi ha salvato durante la quarantena

Nella nostra recensione del gioco, nella quale il titolo Nintendo si è aggiudicato un pazzesco 9.3, vi abbiamo detto che «Animal Crossing New Horizons rappresenta la perfetta summa di ciò che Animal Crossing è stato fino ad ora, riproponendo quanto di buono fatto dagli episodi precedenti e arricchendolo con nuovi contenuti e nuove meccaniche.»

Animal Crossing: New Horizons è in ogni caso disponibile in esclusiva su console Nintendo Switch e Switch Lite.

Nel caso non lo aveste ancora fatto, potete acquistare Animal Crossing New Horizons su Amazon per farvelo arrivare direttamente a casa in edizione fisica, oppure comprare un codice da riscattare su Nintendo eShop.

Fonte dell'articolo: deadline.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.