Anche l'industria dei videogiochi celebra lo Star Wars Day

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, ore 14.37
Abbiamo rilevato che anche la pagina ufficiale di Nier: Automata ha omaggiato Star Wars. Purtroppo, la pagina non consente l’embed del post, ma potete vederlo subito a questo link.C’è anche il tributo da parte di LEGO, in riferimento alla serie LEGO Star Wars:

Non poteva mancare un video celebrativo dalla pagina di Star Wars: The Old Republic:

Originale
In attesa del nuovo Star Wars: Battlefront II firmato da Electronic Arts e DICE, sui social alcuni esponenti dell’industria dei videogiochi hanno deciso di rendere omaggio al 4 maggio, il cosiddetto “May the fourth”, ormai noto come lo Star Wars Day.Nel nostro giretto per i social, per ora incuriosisce il silenzio di EA
, che detiene proprio i diritti sui videogiochi della serie. In compenso, Xbox Italia ha celebrato a modo suo su Twitter, proponendo quest’immagine:

Non poteva sicuramente mancare il cinefilo Hideo Kojima, che ha condiviso sul suo profilo un’immagine celebrativa della storica serie cinematografica:

Non mancheremo di aggiornare la notizia appena arriveranno ulteriori contributi dall’industria videoludica. Voi pensate di celebrare il 4 maggio con una maratona dedicata ai film?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.