SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Amazon Prime Gaming vi regala ben 5 giochi gratis a febbraio

I giochi gratis di febbraio di Amazon Prime Gaming sono stati annunciati, e ci sono ben cinque giochi gratis da scaricare per chiunque.

Advertisement

Immagine di Amazon Prime Gaming vi regala ben 5 giochi gratis a febbraio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 27/01/2022 alle 16:36

Le tradizioni non sarebbero tali se non fossero rispettate, perciò Amazon Prime Gaming ha deciso di riservare ai propri abbonati altri 5 giochi gratis a partire da febbraio.

Un servizio, legato alla piattaforma Twitch, che lo scorso mese ci ha dato la possibilità di giocare gratis a Star Wars Jedi Fallen Order, un regalo graditissimo.

Proprio qualche giorno fa è stato confermato anche l'attesissimo sequel, insieme ad altri due titoli di Star Wars in sviluppo presso Respawn.

Nel frattempo avete ancora qualche giorno per riscattare i giochi gratuiti di gennaio di Amazon Prime Gaming, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa.

Bando alle ciance, ecco la lista completa dei giochi gratis che potrete riscattare attraverso Amazon Prime Gaming dal mese di febbraio:

  • Stellaris
  • As Far As The Eye
  • Ashwalkers: A Survival Journey
  • Double Kick Heroes
  • Golazo Soccer League

Una lista molto interessante come potete vedere, che contiene al suo interno delle chicche niente male.

Stellaris è uno strategico fantascientifico sviluppato da Paradox, uscito originariamente nel 2016. Un titolo in cui sarà necessario creare un impero galattico scoprendo nuovi pianeti, interagendo con diverse specie ostili, oppure amichevoli, e comandando una varietà di navi in una flotta in continua espansioni.

Molto interessanti anche il roguelike gestionale As Far As The Eye, il survival Ashwalkers: A Survival Journey, lo sparattutto con gli zombie Double Kick Heroes, e lo sportivo Golazo Soccer League.

Oltre a poter riscattare questi giochi gratuitamente dal 1 febbraio, vi ricordiamo che nel caso abbiate un abbonamento Amazon Prime potrete riscattare degli oggetti in-game offerti da Prime Gaming. Per questo mese ci sono anche contenuti su Rainbow Six Extraction.

Titolo che potete ancora recuperare, non prima di aver letto la nostra recensione per sapere se è l'esperienza multiplayer che fa per voi.

Anche Sony ha annunciato i suoi giochi gratis di febbraio, ovviamente quelli di PlayStation Plus disponibili per gli abbonati.

E Xbox ha già annunciato i nuovi titoli gratis per febbraio, dei giochi davvero niente male.

Ci sono tanti giochi gratis anche su Xbox Game Pass, che potete giocare acquistando un abbonamento!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.