Aggiornamento
Tramite la pagina ufficiale Facebook, gli sviluppatori hanno fatto sapere che Dying Light è stato ufficialmente rinviato in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. “Il gioco avrà una release digitale globale su PS4, Xbox One e PC il 27 gennaio 2015. Dal momento che la produzione delle copie fisiche richiede più tempo rispetto al digitale, ci sono dei ritardi nei territori menzionati” si legge nel comunicato.Attendiamo quindi di riferirvi la data dell’uscita retail.OriginaleNel corso della giornata di ieri, vi abbiamo riportato che diversi retailer francesi online avevano indicato che Dying Light
non sarebbe più uscito il prossimo 30 gennaio, ma a fine febbraio o addirittura a fine marzo. Quelli che sembravano essere solo rumor, nel corso delle ultime ore sono invece divenuti notizie ufficiali, come confermato del retailer francese Micromania.
La nota catena ha infatti confermato che Dying Light non arriverà nei territori transalpini nella data prevista. Non ci resta quindi che attendere di sapere quale sarà il nuovo day-one stabilito dagli sviluppatori – e, sopratutto, rimane da capire se il rinvio si applicherà al solo territorio francese (il che suonerebbe un po’ improbabile), o sarà da considerarsi valido per tutta Europa.
