Aggiornamento
Apple ha annunciato Apple Pencil, una tencologia stylus da utilizzare in combinazione con il tablet, e Smart Key, una tastiera fisica full-size che fa anche da smart cover per il dispositivo. Il prezzo della stylus è di $99, quello della tastiera è di $169.In aggiunta, è stato reso noto che iPad Pro
sarà disponibile con memoria da 32GB solo wi-fi a $799, da 128GB solo wi-fi a $949 e da 128GB con wi-fi e rete mobile alla bellezza di $1.079. Il prodotto sarà disponibile da novembre e, nel corso della presentazione, Apple ha posto molto l’accento anche sui suoi usi professionali, come quelli in campo medico.Vedremo quale sarà la risposta del pubblico ai prezzi del dispositivo.OriginaleNel corso dell’evento che si sta svolgendo in questo momento, Apple ha confermato tutti i rumor dei mesi scorsi, annunciando ufficialmente il suo nuovo iPad Pro. Il tablet vanta da un display da 12,9 pollici, grande abbastanza da consentirvi di utilizzare in esso una tastiera touch full-size, e la casa di Cupertino ha voluto sottolineare che il dispositivo sarà abbastanza comodo e leggero da poter essere trasportato comodamente per tutta la giornata.
Thanks to The Verge
Il display avrà 5,6 milioni di pixel (ossia più di quanti non ne abbia il display del MacBook Pro Retina), e il dispositivo sarà mosso da un processore A9X, mentre la nuova GPU migliora le performance di 360 volte. La batteria, inoltre, dovrebbe durare intorno alle dieci ore.Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo dalla conferenza.
