No, Hideo Kojima non ha appena annunciato un DLC di Death Stranding con un teaser

Un teaser pubblicato dal game director sui social ha scatenato le fantasie, ma è un tributo in vista dell'uscita su PC

Immagine di No, Hideo Kojima non ha appena annunciato un DLC di Death Stranding con un teaser
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

In queste ore, sta facendo molto chiacchierare la pubblicazione da parte di Hideo Kojima di un video teaser dedicato a Death Stranding, che nelle fantasie di fan e non sarebbe il trailer di un futuro contenuto aggiuntivo in arrivo per il primo gioco della nuova Kojima Productions.

Come chi ha giocato il gioco saprà già, però, i contenuti mostrati non sono inediti, ma fanno tutti parte del capitolo 4 del titolo già disponibile. Semplicemente, sono state quindi prese alcune sequenze da questo episodio (aereo compreso) e sono state montate in un modo che omaggiasse 1917, il recente film di Sam Mendes.

Il trailer, in particolare, termina proprio con una citazione nemmeno troppo velata al film, indicando il 2020 probabilmente in riferimento all’uscita del gioco su PC, fissata per la prossima estate.

Se, insomma, vi stavate domandando se non stiano per arrivare gli scenari di guerra in Death Stranding sappiate che… ci sono già. Ma non abbiamo nessuna intenzione di fare altre anticipazioni a chi non ha giocato il titolo. Vedremo comunque se e quando ci saranno dei DLC, magari per introdurre ulteriori prepper o consegne all’interno del gioco.

Death Stranding è attualmente disponibile su PS4. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.