Nintendo Switch Online, la prossima settimana arriveranno nuovi titoli NES e SNES

I cataloghi continuano ad arricchirsi

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 15 Maggio 2020 - 9:04

Nintendo ha annunciato che le applicazioni Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch OnlineNintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online saranno aggiornate il prossimo 20 maggio con l’introduzione di alcuni nuovi titoli.

Rygar, infatti, si aggiungerà al catalogo di titoli NES giocabili gratuitamente, mentre Operation Logib Bomb Panel de PonWild Guns faranno il loro ingresso nella selezione di giochi SNES, portando il numero totale di videogiochi, considerano entrambe le app esclusive per gli abbonati a Nintendo Switch Online, a 82.

Nella terra del Sol Levante, invece, i nuovi videogame per SNES saranno Super Punch-Out!!Panel de Pon, mentre per NES arriveranno RygarJourney To Silus.

Per l’occasione sono stati diffusi i trailer di presentazione che potete vedere come di consueto nei player sottostanti.

Trailer inglese

Trailer giapponese

Proprio la scorsa settimana, la compagnia nipponica aveva assicurato che Nintendo Switch Online si sarebbe arricchito ulteriormente in futuro, offrendo «più feature e più meccaniche per Nintendo Switch Online, in maniera tale che l’esperienza sia più godibile e più conveniente.»

Al momento il servizio, oltre a titoli NES e SNES gratuiti, permette di giocare online, caricare i propri salvataggi nel cloud ed acquistare controller SNES e NES esclusivi, perfetti per i fan di vecchia data.

Fonte: Gematsu




TAG: nintendo, nintendo switch, nintendo switch online, rygar, wild guns