Nintendo Switch e la chat vocale: parla Reggie Fils-Aime

Immagine di Nintendo Switch e la chat vocale: parla Reggie Fils-Aime
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da tempo si parla di Switch, VR e chat vocale, tanto che ora ad intervenire sull’argomento è nientemeno che Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America.

Innanzitutto, Fils-Aime ha speso due parole circa il fatto che Nintendo richiede un telefono cellulare per abilitare la chat vocale su Switch.

Quello che vediamo è una situazione in cui sappiamo che Nintendo Switch viene riprodotto all’aperto, in un parco, su un autobus o in metropolitana. Crediamo che il modo più semplice per voi di connettersi e avere un’esperienza peer-to-peer con la chat vocale sia con il vostro cellulare, è sempre lì, è sempre con voi

Reggie ha poi affrontato il tema della VR:

Questo è qualcosa a cui pensiamo costantemente, sperimentiamo. Per la realtà virtuale, ci siamo detti: è la tecnologia che stiamo osservando, ma alla fine deve essere divertente. Questa è la nostra missione, ed è quello che facciamo probabilmente meglio di chiunque altro. Non abbiamo nulla da annunciare qui su questo palco. Si tratta di tecnologie che continueremo a sperimentare. Ci sono nuove esperienze che vogliamo portare in vita.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN