Nintendo Switch: arriva il bundle che include 35 euro di credito per eShop

Un bundle di Switch propone ora la console con incluso credito per Nintendo eShop

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Giugno 2019 - 15:50

Sul suo sito ufficiale, Nintendo ha annunciato l’arrivo nei negozi di un nuovo bundle di Nintendo Switch, che vi consentirà di portare a casa la console con inclusi 35 euro di credito da riscattare e spendere a proprio piacimento su Nintendo eShop. I soldi si potranno spendere sia per acquistare videogiochi in digitale, sia per acquistare monete virtuali in-game (come i V-Buck in Fortnite). Inoltre, si può anche decidere di spenderli per abbonarsi a Nintendo Switch Online o per comprare espansioni per titoli già in proprio possesso.

Nintendo Switch: arriva il bundle che include 35 euro di credito per eShop

“Per un tempo limitato, è disponibile per l’acquisto uno speciale bundle Nintendo Switch che include un codice download che dà diritto a 35 € di credito per il Nintendo eShop! Per approfittare di questa offerta, fino a esaurimento scorte, cerca le confezioni di Nintendo Switch (Blue neon / rosso neon o Grigio) con lo speciale adesivo presso i rivenditori selezionati” scrive Nintendo, precisando anche le due colorazioni in cui sarà disponibile la console per il bundle – che sono quelle base, del lancio.

Questa soluzione potrebbe essere ideale in caso, ad esempio, siate intenzionati a regalare la console a qualcuno, senza sapere bene a quale gioco accompagnarla – o in caso di giocatore appassionato di qualche titolo online che è in attesa di un po’ di valuta digitale per comprare contenuti extra.

Per tutti gli ulteriori dettagli sulla proposta di Nintendo, fate riferimento al sito ufficiale, al link qui sotto.

Fonte: Nintendo




TAG: nintendo switch

OffertaBestseller No. 1