SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nier Replicant ver.1.22474487139..., come viaggiare velocemente

Scopriamo come accelerare i movimenti del protagonista sulla mappa

Advertisement

Immagine di Nier Replicant ver.1.22474487139..., come viaggiare velocemente
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 23/04/2021 alle 00:15

Il mondo di Nier Replicant ver.1.22474487139... non è particolarmente ampio, ma i giocatori dell'originale sapranno che la velocità di movimento del protagonista può essere un po' frustrante.

In nostro soccorso viene un'opportunità che, senza prestare la dovuta attenzione al gioco, qualcuno potrebbe perdersi.

In Nier, infatti, è possibile addomesticare un cinghiale per far sì di poterlo cavalcare ed esplorare la mappa molto più velocemente che a piedi.

Per riuscirci, dovrete però completare alcuni step che, come capita spesso in questo oscuro titolo, potreste perdervi senza prestare la dovuta attenzione.

Come cavalcare il cinghiale

Per ottenere il cinghiale come mount, infatti, bisognerà raccogliere la missione secondaria Caccia al Cinghiale in Nier Replicant ver.1.22474487139...

La missione potrà essere sbloccata nella prima metà del gioco presso il villaggio di Nier, poco dopo aver completato il prologo.

Il vecchio vi chiederà di liberare le pianure settentrionali appena fuori il villaggio da un cinghiale indemoniato che minaccia i cittadini.

Si tratta di una prima vera e propria boss fight che dovrete condurre una volta usciti nelle pianure settentrionali, in fondo a sinistra della mappa dopo aver superato un ponticciolo in legno.

La sfida non è troppo semplice se la prendete all'inizio del gioco ma nel complesso vi basterà evitare con la schivata (R2) gli attacchi in corsa del cinghiale, che potrebbero farvi parecchio danno.

Una volta battuto il cinghiale, portatene la zanna come prova al vecchio, che ve la restituirà per addomesticare ogni animale di questa specie.

È così che troverete un cinghiale appisolato fuori ogni centro abitato in cui vi recherete, e in tale maniera potrete spostarvi molto velocemente tra le diverse aree del gioco.

Noterete che potrete persino attivare una sorta di turbo quando sarete a bordo del cinghiale, ma fate attenzione: in questi passaggi, il cinghiale sarà difficile da guidare.

Se andrete a sbattere contro un albero o una parete rocciosa non subirete alcun danno ma potrà capitare che cadiate in mezzo ad un mucchio di Ombre e possiate subirne le conseguenze.

  • Torna alla guida di Nier Replicant ver.1.22474487139...
Potete fare subito vostro Nier Replicant ver.1.22474487139… al miglior prezzo su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti

Microsoft ha imposto obiettivi finanziari difficili da raggiungere per la divisione Xbox, anche legati all'acquisizione Activision-Blizzard.

Immagine di L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oggi Baldur's Gate 3 farebbe fatica a ottenere il via libera, secondo una doppiatrice

Samantha Béart, voce di Karlach in Baldur's Gate 3, denuncia che le trame legate a diversità, equità e inclusione vengono sistematicamente rimosse.

Immagine di Oggi Baldur's Gate 3 farebbe fatica a ottenere il via libera, secondo una doppiatrice
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Capcom cancella evento di Monster Hunter Wilds per minacce agli sviluppatori

Capcom annulla una conferenza su Monster Hunter Wilds al CEDEC 2025 in Giappone a causa di molestie e minacce ricevute dal team.

Immagine di Capcom cancella evento di Monster Hunter Wilds per minacce agli sviluppatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo sa già come sopravvivere alla crisi con Switch 2

Nintendo cerca soluzioni per affrontare l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi, un problema che affligge l'industria.

Immagine di Nintendo sa già come sopravvivere alla crisi con Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Come far diventare smart un vecchio televisore
  • #4
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.