New Gundam Breaker, i nuovi screen rivelano gli ultimi Mobile Suits

Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Bandai Namco ha rilasciato una serie di screenshot inediti del suo nuovo gioco ispirato ai celebri Gundam, ovvero New Gundam Breaker.

Nelle foto, che trovate nella gallery poco più in basso, potete infatti ammirare tre nuovi mobile suit. Il primo è l’MS-08TX Efreet Custom di Mobile Suit Gundam Side Story: The Blue Destiny. Il secondo è il MSN-01 Psycommu Test High Mobility Type Zaku II di Mobile Suit Gundam Thunderbolt, mentre il terzo è il GG-111 Gundam G-Self Perfect Pack di Gundam Reconguista in G.

Il gioco verrà lanciato in Giappone il 21 giugno, con l’uscita occidentale che verrà pubblicata appena un giorno dopo, il 22 giugno, per PS4 e PC.

In Giappone, inoltre, sarà commercializzata, al prezzo di 9.600 yen, una “Build G Sound Edition” che includerà anche 20 musiche in-game aggiuntive insieme alla versione standard del gioco per PS4. Infine, sarà disponibile anche una “Premium Edition”, proposta al prezzo di 11.800 yen, che comprenderà la “Build G Sound Edition” più una statuetta “HGBD 1/144 Gundam Age II Magnum [Clear Color]”. Trovate tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Fonte: DualShockers