Nerf Fortnite: arriva la linea di blaster per gli amanti della battle royale

Disponibile da settembre, la nuovissima linea Nerf Fortnite è composta da 5 blaster

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Settembre 2019 - 16:51

Hasbro ed Epic Games hanno annunciato l’arrivo della collezione di blaster Nerf Fortnite.

La Battle Royale da digitale diventa reale: tutti i fan di Nerf e Fortnite potranno giocare anche dal vivo ovunque vogliano, vivendo l’emozione di impugnare per davvero i tanto amati blaster tratti dal loro videogioco preferito.

Più di 250 milioni di giocatori in tutto il mondo, con un montepremi di ben 100 milioni di dollari per la stagione competitiva in corso. È Fortnite, il videogame dei record, il più giocato e discusso in assoluto, un vero e proprio fenomeno globale.

Chissà quanti giocatori di ogni età hanno sognato in questi anni di giocare dal vivo una delle tantissime appassionanti partite disputate su pc, console, tablet o smartphone. Adesso il loro sogno può finalmente diventare realtà.

Nerf Fortnite: arriva la linea di blaster per gli amanti della battle royale

Disponibile da settembre, la nuovissima linea Nerf Fortnite è composta da 5 blaster. Modelli, forme e immagini sono praticamente uguali alla versione videoludica. Proprio come l’SP-L con la sua inconfondibile canna removibile, cioè l’esatta riproduzione del silenziatore nella versione virtuale.

Il top in assoluto è l’AR-L, il perfetto regalo di Natale per ogni vero appassionato che si rispetti: dotato di mirino di precisione ripiegabile, è l’unico blaster automatico e motorizzato che vanta un caricatore da 10 su 20 dardi disponibili nella confezione.

L’altro must have è senza dubbio il mastodontico TS, soprattutto perché in grado di lanciare 4 dardi Mega uno dietro l’altro. Anche il leggendario blaster HC-E è dotato di dardi Mega, sono 3 e si possono lanciare con un colpo singolo.

Il bello arriva con l’RL, il primo e unico blaster lancia missili: il design è davvero identico all’originale, una riproduzione fedelissima dell’epico alter ego fatto di pixel, immagini e dettagli compresi.

Nerf Fortnite: arriva la linea di blaster per gli amanti della battle royale

Dopo l’incontro con il gioco in scatola per eccellenza che ha dato vita, per l’acclamatissima Battle Royale è arrivato il momento di Nerf, l’ideale per soddisfare la voglia di azione, adrenalina e divertimento allo stato puro dei ragazzi di ogni età.

Adesso, grazie alla nuovissima collezione di blaster Nerf Fortnite, tutti potranno vivere il proprio videogame preferito dal vivo e in qualsiasi luogo!

Comunicato stampa




TAG: fortnite

OffertaBestseller No. 1