News 1 min

NBA 2K20: il 25 gennaio le finali regionali europee del Campionato Globale

I giocatori si daranno battaglia per portare a casa un premio di $15.000

Sarà sabato 25 gennaio 2020 il giorno delle finali regionali europee per il Campionato Globale di NBA 2K20. Ad annunciarlo è stata 2K che, con un comunicato ufficiale, ha fissato l’appuntamento di Parigi.

Nel corso dell’evento, otto giocatori arrivati da Italia, Spagna, Germania, Francia e Regno Unito si affronteranno per portare a casa il titolo di Campione Europeo – il premio da $15.000 in palio.

I due finalisti avranno la possibilità di partecipare alle finali globali, che si terranno il 22 febbraio a Los Angeles. Qui, se la vedranno con altri sei finalisti, arrivati dall’Asia-Pacifico e dal Nord America. Il trionfatore, diventerà il Campione Globale assoluto e porterà a casa $100.000 di montepremi finale.

Potrete seguire le sfide direttamente sul canale Twitch ufficiale, alle ore 10.00 italiane. A condurre l’evento sarà il brand ambassador Ronnie 2K, oltre alla leggenda Dell Curry dell’NBA.

NBA 2K20 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa