Nacon annuncia il Revolution Unlimited Pro Controller per PS4

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Novembre 2018 - 10:20

BIGBEN INTERACTIVE è orgogliosa di annunciare l’imminente release del REVOLUTION Unlimited Pro Controller con modalità wireless per PlayStation 4, marchiato NACON.

Si conferma così la partnership già consolidata con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) Ltd.

Nacon annuncia il Revolution Unlimited Pro Controller per PS4

A seguito del grande successo riscontrato dal Revolution Pro Controller e dal Revolution Pro Controller 2, con oltre 600.000 unità vendute in tutto il mondo, NACON è pronta a fare un ulteriore passo in avanti nello sviluppo di periferiche incentrate su performance e comfort, introducendo il suo primo controller per PS4™ potenziato con funzionalità di gioco wireless, oltre che altri grandi e importanti miglioramenti.

Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller per PS4 include la modalità wireless in aggiunta al classico cavo, è dotato di jack per cuffie che permette di abilitare audio di gioco e audio della chat sia in wireless che con cavo.  Tra le altre caratteristiche, il pannello di controllo, posizionato sul retro del controller, permette un rapido accesso ai comandi delle cuffie, ai profili gaming e ai settaggi di connessione.

Nacon annuncia il Revolution Unlimited Pro Controller per PS4

Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON, su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) Ltd per PS4, sarà disponibile nel corso del primo trimestre 2019. Maggiori informazioni verranno rilasciate a breve.




TAG: nacon, playstation 4

OffertaBestseller No. 1