My Time at Portia: Annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 9 Gennaio 2019 - 10:03

Il publisher Team17 e lo sviluppatore Pathea Games hanno annunciato che My Time at Portia sarà lanciato per Windows PC il prossimo 15 gennaio al prezzo di 29,99 euro.

Il titolo è inoltre in sviluppo per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch. Le versioni console sono attese per questa primavera.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!
Armato del vecchio manuale e del tavolo da lavoro di tuo padre, dovrai farti strada raccogliendo, scavando e creando, così da diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta i locali a ricostruire la città e a svelare i segreti che nasconde. Ma fatti trovare pronto… perché non sarà un’impresa facile!
La città di Portia è piena di volti amichevoli che non vedono l’ora di incontrarti. Fai amicizia, completa le richieste, scambia regali, vai agli appuntamenti e fai sbocciare l’amore!
Ispirato dalla magia di Studio Ghibli, My Time at Portia ti porterà in un mondo di meraviglie, difficile da dimenticare. Come passerai il tempo a Portia?

Trovate tutte le informazioni inerenti My Time at Portia nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: my time at portia