MotoGP 19 sarà disponibile dal 6 giugno

MotoGP 19 introdurrà alcune novità interessanti nella serie, come un'Intelligenza Artificiale basata su Reti Neurali

By |12/03/2019|Categories: News|Tags: , |

Milestone e Dorna Sports S.L sono liete di annunciare che MotoGP 19 è in arrivo il 6 Giugno su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM. La versione per Nintendo Switch arriverà invece qualche settimana dopo.

MotoGP 19 celebra la passione per i motori di Milestone e della sua community, con innovazioni tecnologiche uniche che permettono un realismo e un livello di sfida mai visti prima. Grazie a MotoGP 19 i giocatori potranno prendere parte alla stagione 2019, scegliendo se affontare subito i campioni della MotoGP o se vestire i panni di un giovane pilota, che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si fa strada fino a raggiungere la classe regina.

Gli sviluppatori di Milestone hanno fatto tesoro dei numerosi feedback provenienti dai suoi giocatori e hanno dato alla community ciò che chiedeva a gran voce: un livello di sfida ancor più alto per chi vuole spingersi sempre oltre i propri limiti, un’esperienza multiplayer più fluida per chi ama giocare in compagnia dei propri amici e un maggior numero di contenuti single player.