Mortal Kombat, ecco gli incredibili motion poster dei kombattenti (e quando uscirà il trailer)

Un primo sguardo ai protagonisti. Fatality!

Immagine di Mortal Kombat, ecco gli incredibili motion poster dei kombattenti (e quando uscirà il trailer)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

HBO Max e Warner Bros. Pictures sono pronti ad alzare il sipario sul film live-action di Mortal Kombat, basato sulla celebre saga di picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios.

Ora, in attesa del primo trailer previsto durante la giornata di domani, giovedì 18 febbraio, sono apparsi online i primi motion poster dei vari kombattenti che vedremo nel film in uscita ad aprile.

Da Sub-Zero a Chin Han, passando per Kung Lao e Mileena. Trovate le immagini poco sotto, nei tweet provenienti dall'account ufficiale del film:

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

https://twitter.com/MKMovie/status/1361857905562062851

Nel cast del nuovo film troviamo Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jax), Josh Lawson (Kano), Sisi Stringer (Mileena), Tadanobu Asano (Raiden), Jessica McNamee (Sonia), Lewis Tan (Kung Lao), Hiroyuki Sanada (Scorpion) e Chin Han (Shang Tsung).

La sinossi ufficiale della pellicola recita:

In “Mortal Kombat”, il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all’oscuro delle sue origini e del motivo per cui l’Imperatore del Mondo Esterno o Outworld noto come Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per l’incolumità della sua famiglia, Cole si mette alla ricerca di Sonya Blade guidato da Jax, Maggiore delle Forze Speciali, il quale è in possesso dello stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla sua nascita. Presto, però, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, una divinità protettrice della Terra o Earthrealm, che garantisce l’accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio.

Mortal Kombat, diretto da Simon McQuoid, uscirà nei cinema e sul catalogo HBO Max dal 16 aprile 2021. Ancora nessuna conferma per quanto riguarda la release del film in Italia, il quale probabilmente salterà l'uscita nelle sale optando per un rilascio esclusivamente in digitale.

Se volete recuperare Mortal Kombat 11 a un prezzo davvero molto basso non perdete questa offerta speciale della versione PS4 su Amazon Italia!