Mortal Kombat 11 celebra San Valentino con un nuovo evento in-game gratuito

Dal 13 al 17 febbraio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Febbraio 2020 - 9:52

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno comunicato oggi nuovi eventi in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11.

L’evento delle torri Be Mine (disponibile dal 13 al 17 febbraio) nella modalità Torri del Tempo sarà disponibile come parte di un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 e includerà romantici modificatori da usare sulla tua dolce metà, tra cui Teddy Bear di Mileena, Frecce di Cupido, Kandy Hearts, Falling Hearts e Rose. I combattenti potranno ottenere Brutality e skin per Kano, Jax e Kitana, assieme ad altri moduli per i giocatori, come parte di questo evento in-game.

mortal kombat 11 1

Inoltre, l’ottava stagione della Kombat League, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, inizierà il 18 febbraio. Tutti i giocatori possono partecipare alla Stagione dell’Avarizia di Naknadan fino al 17 marzo come parte del nuovo aggiornamento gratuito.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “ortal Kombat 11 punta molto alla personalizzazione e alla rigiocabilità, invitando i giocatori ad esplorare il più possibile i segreti nascosti nella Krypta, offrendo una Storia narrata come ormai NetherRealm Studios ci ha ben abituato e personalizzando come più ci piace i nostri Kombattenti”.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: Mortal Kombat 11