Monster Hunter World: Iceborne, le prime recensioni sono entusiastiche

"Non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo"

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Settembre 2019 - 19:20

Monster Hunter World: Iceborne non sarà nelle mani dei comuni mortali fino al 6 settembre ma oggi, come avrete notato, sono disponibili le prime recensioni.

Vi abbiamo già mostrato il nostro parere su questa espansione che ha praticamente un ammontare di contenuti sufficienti per un titolo standalone, ma perché non dare uno sguardo all’accoglienza intorno al mondo?

Come riassunto dall’utente Twitter Nibel, quest’accoglienza è stata a dir poco entusiastica, con diversi perfect score e tanti 9 che hanno portato ad un metascore di 90 e un punteggio medio di 91 su Open Critic.

Nella nostra recensione, abbiamo sottolineato come questa “non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base”.

Monster Hunter World: Iceborne, le prime recensioni sono entusiastiche

“Iceborne”, infatti, “riesce a completare World, andando a migliorare le poche lacune del titolo di base, con una selezione di nuovi mostri, tra vecchi e nuovi, incredibilmente riuscita, e nuove aree e meccaniche che aggiungono un ulteriore valore alla produzione”.

Che ne dite, vi abbiamo convinto?




TAG: monster hunter world iceborne