Monster Hunter Generations Ultimate, ottime vendite per Capcom

I cacciatori di mostri vanno alla grande su console Nintendo.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Maggio 2019 - 22:52

Lo scorso mese di febbraio vi avevamo reso noto che Monster Hunter Generations, disponibile su console Nintendo Switch e 3DS, aveva piazzato ben tre milioni di unità vendute, confermandosi un titolo di successo per Capcom.

Ora, la Casa di Mega Man ha da poco aggiornato i dati di vendita relativi al gioco, rivelado che il titolo avrebbe venduto 3.1 milioni di copie in tutto il mondo.

Rispetto al precedente trimestre, quindi, c’è stato un incremento di circa 100mila unità, cosa questa in grado di suggelare il successo del titolo tra gli appassionati della serie di Monster Hunter.

La descrizione ufficiale:

Si è aperta la stagione di caccia! Questa saga GdR d’azione, acclamata dalla critica, fa il suo debutto su Nintendo Switch. Affronta delle battute di caccia epiche quando sei in giro o comodamente in casa! Scegli tra 14 tipi di armi, abbinale con originali stili di caccia e arti di caccia, o immedesimati addirittura in un adorabile ma feroce Felyne in modalità Prowler! Include il più grande cast di mostri mai visto nei giochi di questa saga, da quelli più amati dai fan a misteriosi mostri completamente nuovi!

Nella nostra recensione del gioco per Switch pubblicata sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato che “nonostante non sia il capitolo della serie perfetto, Monster Hunter Generations Ultimate è in ogni caso lo stesso, ottimo episodio visto in precedenza sulle console portatili della famiglia 3DS.”

Avete già letto in ogni caso anche che l’espansione Iceborne di Monster Hunter World avrà un peso importante, pari quasi a quello dell’intero gioco?

Ditecelo nei commenti!

Fonte: Capcom




TAG: Capcom, monster hunter generations ultimate